A due giorni dall’importantissima gara a Empoli, il Genoa comunica che non saranno a disposizione Messias, Haps e Martin che stanno continuando le terapie mediche e fisiche durante il processo riabilitativo. Primi rilievi fisici per l’ultimo arrivato Ankeye che è stato sottoposto a iter specifico con una serie di test funzionali sotto le direttive dei preparatori atletici. Per quanto riguarda la formazione si va verso lo stesso undici che ha vinto in rimonta con il Lecce con l’eccezione del rientro tra i titolari a centrocampo di Badelj e Frendrup, assenti domenica scorsa per squalifica. Ricordiamo che in panchina non ci sarà Alberto Gilardino che dovrà scontare una giornata di squalifica e sarà sostituito dal suo vice Tano Caridi.

Sarà una vera e propria invasione di tifosi rossoblù al Castellani. Nella giornata di ieri sono andati esauriti i tremila biglietti messi a disposizione della Curva sud. Cosi’ la società azzurra ha fatto sapere di aver emanato una nuova dotazione di 700 tagliandi in tribuna laterale sud al prezzo di 40 euro.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Baldanzi e’ a Roma! (AGGIORNAMENTO 21:00)
Articolo successivoCorsi: “Con Baldanzi sarà un distacco doloroso perchè lo vedo da quando aveva 10 anni. Abbiamo altri talenti futuri da lanciare”

18 Commenti

  1. Questa cosa non la capirò mai. Ovunque il settore ospiti ha un limite massimo di tot posti, e quelli sono. Da noi, se chiedono, gliene se ne dà dell’altri……boh

    • Successe anche a noi e proprio a Genova. Esaurimmo il settore ospiti e ci dettero altri duemila posti.
      Poi ci sono stadi in cui questo non è possibile. Però sono cose successe e che succedono. Di fronte a grandi tifoserie.

    • Meglio aprire la laterale sud che fargli comprare biglietti in curva nord e maratona. Anche se ho letto sui loro siti che in diversi appena esaurita la curva sud hanno comprato In nord prima che aprissero la laterale. Si prospetta un esodo genoano, gran tifoseria per me tra le prime tre in Italia.

  2. Genoani tra le migliori tifoserie d’Italia.
    Coerenza, storia, rispetto, fierezza, passione.
    Dalla loro una città importantissima e grande.
    Come diceva Andreazzoli la bella cornice è stimolante per tutti. Anche x noi, pochi ma forti, che dovremo fare sentire la nostra voce.

    Ps: queste cose, a mio avviso belle (non avrei detto lo stesso x gli occasionali di Milan Inter Juve) devono spingere la società a presentare questo benedetto progetto stadio.

    Forza Empoli, chi non ci ama non ci merita, per la nostra città, per un territorio, difendiamolA.

  3. Trovarsi di fronte un “muro” di tifosi genoani in casa propria sarà un ostacolo maggiore in una partita già di per sè complicata.

    Dopo il pareggio dell’andata con noi, persero solo a Monza e poi un lungo filotto di risultati positivi… e addirittura prestigiosi coi pareggi casalinghi contro Juve e Inter.

    Squadra e tifoseria in stato di esaltazione.
    Sarà un bel banco di prova per Nicola e i suoi ragazzi…

    FORZA EMPOLI, TOCCHIAMO QUOTA 20 PUNTI !!!!

  4. Uno che si vuole salvare, in uno sconto diretto non fa di tutto per fare arrivare più tifosi ospiti possibili. Grazie💩 giocheremo fuori casa. Vendi anche i tu parenti 💩

    • Ha messo i biglietti per tre partite a prezzo stracciato..vediamo gli empolesi come rispondono..secondo me come sempre cioè al massimo un migliaio in più rispetto agli abbonati..siamo sempre i soliti e non siamo nemmeno pochi per quello che siamo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here