fonte uff stampa Frosinone Calcio

Ripresa degli allenamenti per i gialloazzurri che si sono ritrovati questa mattina a Ferentino per preparare la trasferta di Empoli, gara che si disputerà venerdì prossimo alle 20:30 allo stadio “Castellani”. La squadra ha svolto il riscaldamento un lavoro aerobico ed una serie di esercitazioni tecniche. Soddimo e Frara hanno lavorato a parte, terapie invece per Matteo Ciofani. Quest’ultimo, uscito nel primo tempo diella gara contro l’Avellino, ha riportato un semplice trauma contusivo, le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. Non ha invece preso parte alla seduta Terranova, il difensore si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di primo grado al legamento astragalico peroneale anteriore della caviglia destra, per lui lo stop previsto è di 20 giorni sc. Domani alle 11:00 è in programma una nuova seduta di allenamento.

Articolo precedenteLe considerazioni improbabili di… Empoli-Cesena!
Articolo successivoGiacomel e Piu convocati dalla nazionale di B

12 Commenti

  1. Ce ne fosse di 5-3 come quello di sabato…..E Chissà….magari verrebbero smentiti quelli che pensano che per vincere un campionato devi avere per forza una difesa ermetica……Comunque anche queste difese ermetiche,basta vedere i goal finali subiti l’anno scorso,una quarantina di goal li hanno subiti….quindi una media di circa 1 goal a partita…..Sicuramente di questo passo potremmo ritrovarci a fine campionato a segnare una 90ina di goal….se subiamo qualche goal in più non credo che possa pregiudicare un piazzamento fra le prime 3…..Con gli stessi punti avessimo preso 24 goal e ne avessimo segnati che so….13 o 14….sarei preoccupato….con un attacco come quello che abbiamo non ho dubbi che ci toglieremo grandi soddisfazioni…..Il Frosinone?Io ho visto la partita contro l’Avellino….all’inizio poteva passare in vantaggio ma ha preso 2 pali,poi ha preso il goal ed è riuscito a pareggiare,ma nel finale di partita le occasioni son state tutte per l’Avellino,che ha provato a vincere senza accontentarsi del pareggio.Non credo che per loro sarà una passeggiata la partita del Castellani…..anzi son sicuro che se vengono con l’idea di giocarsela a viso aperto…..prevedo per loro una dura sconfitta!

  2. Simic ha dimostrato un piglio che risulta estraneo a Romagnoli.È bravo di testa, tosto,pugnace e sempre in partita.Onestamente non mi sembra neanche inferiore coi piedi all’ex carpigiano,come sostenuto da qualche frequentatore di questo sito.Non ricordo infatti disimpegni errati di piede,colpe di cui si è tavolta macchiato il buon Simone che comunque non voglio sacrificare sull’altare di critiche che devono invece avere ad oggetto tutto il reparto difensivo e l’atteggiamento della squadra tutta. Credo anch’io che questa partita dia già di per sè le argomentazioni giuste per mantenere il livello di guardia alzato ,per cui se è vero che i problemi che ha la nostra difesa sono riconducibili a lacune di concentrazione questo è il test giusto per confutare od avvalorare questa tesi…

  3. e ora cari amici ciociari non avete più il vostro santo protettore san tavecchio….. vivarini questa è una partita importante infondere nella zucca dei difensori il non fare cazzate elementari da amatori come i due goal presi sabato dagli scarponi cesenati……..

    • Forse ti sbagli su Tavecchio.
      Tavecchio era “umma, umma” con Lotito.
      Il quale Lotito, anni fa ebbe a dire che Frosinone e Carpi in A sarebbero stati una rovina per i diritti tv.
      Quindi….

  4. questi ciociari hanno visto un bel mondo mandiamoli a casa con TRE belle PALLE CAPUTO DONNARUMMA PIU’FORZA E M P O L I dimenticavo Mister non fare cazzate……saluti a tutti Rossano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here