Rirenderà già oggi il lavoro della Fiorentina, ricordiamo che i viola hanno giocato ieri sera (perdendo 2-0) il recupero della gara di Bologna. La squadra viola, è stata chiamata a raccolta sotto lo spicchio del settori ospiti ieri, al termine della gara. Si preannuncia dunque un tifo rovente in occasione del derby che potrebbe costare molto alla squadra e ad Italiano. Ci dicono dal capoluogo toscano che la seduta di oggi sarà prevalentemente di scarico, domani e sabato le due sedute preparatorie alla gara con gli azzurri.

Il modulo viola non si dovrebbe scostare dal 4-2-3-1. In difesa tornerà Quarta che a Bologna era assente per squalifica. Una delle variazioni di formazione, rispetto alla gara di ieri, potrebbe essere quella tra Beltran e Bonaventura. Ikonè e Gonzalez dovrebbero essere confermati, alle spalle di Belotti, attenzione però a N’Zola che potrebbe essere un prescelto. Altro ballottaggio, stavolta in mezzo, lo si potrebbe trovare tra Maxime Lopez e Mandragora.

Articolo precedenteInfo viabilità per Empoli-Fiorentina
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Fiorentina

4 Commenti

  1. E’ chiaro che loro ce la metteranno tutta, anche perché Italiano rischia. E noi? Ce la mettiamo tutta lostesso. Vediamo se ci prendiamo un punticino, che per me basterebbe. Chi ha tradito le mie aspettative è stata la Juve…che schifo.

  2. Italiano non credo rischi niente, ma questo sarebbe simpatico testarlo domenica alle 17…;-)
    Ma al di là di questo loro ce la metteranno tutta, avrei preferito un pareggio tra Bologna e viola ieri sera, se vincevano sarebbero stati troppo galvanizzati, perdendo inca..ati
    Comunque un punticino lo prenderei più che volentieri…anche un bello 0-0 per non vederli comunque esultare a casa nostra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here