Lunedì (che è stato) di riposo, sabato (che arriva) di campionato: è una settimana corta e così la Fiorentina ieri alla ripresa ha subito messo l’Empoli nel mirino, perché il turno pasquale può rappresentare una piccola-grande svolta per la squadra viola anche alla luce di quello che sarà il risultato del derby di Milano in programma all’ora di pranzo. A proposito di obiettivi, il recupero di Vecino (fuori con Bologna e Sampdoria) per la sfida agli azzurri di Martusciello continua ad essere in dubbio, perché la lesione al muscolo soleo del polpaccio richiede la massima prudenza e quindi le condizioni del centrocampista uruguaiano saranno monitorate di giorno in giorno prima di prendere una decisione.

Come sotto osservazione fissa sarà Bernardeschi e comunque gli ottanta minuti disputati dal talento di Carrara al Ferraris sono stati un buon segnale sulla tenuta della caviglia infortunata esattamente due mesi fa. E se è ovviamente troppo presto per anticipare qualsiasi ipotesi di formazione, una cosa è certa fin da adesso: Saponara farà più del massimo per meritare un posto da titolare contro i suoi ex compagni.

fiorentina.it

Articolo precedenteLa maxi figurina di Big Mac
Articolo successivoL’Unione Clubs organizza la trasferta di Firenze
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here