Si avvicina la gara di domenica ed il Cagliari di Nicola dovrebbe approcciare con il 4-3-2-1 come modulo di partenza. Di fatto sono tutti a disposizione gli effettivi, l’unica situazione da monitorare è quella di Obert. I quattro ex, oltre allo stesso Nicola, dovrebbero essere tutti in campo dal primo minuto; Da Caprile in porta, a Luperto in difesa per poi andare a Marin e Piccoli nel reparto avanzato. Stando a quanto arriva dalla Sardegna non dovrebbero esserci grandi dubbi sulla formazione inziale anche se Gaetano e Luvumbo (che sulla carta dovrebbero partire dalla panchina) potrebbero essere le sorprese.
Come detto in porta andrà Caprile, la difesa rossoblù dovrebbe poi vedere l’impiego di Zortea, Mina, Luperto e Paolomino. I tre uomini sulla mediana saranno Makoumbou; Prati e Deiola. Piccoli fungerà da terminale offensivo con il supporto di Marin e Viola.
Appunto 10 assenze contro zero. La differenza è tutta lì.
Ce la giocheremo ad armi impari anche a questo giro.
Non ci rimane che correre. Loro penso che verranno soprattutto chiusi in difesa. Oppure al contrario ci attaccano e se segnano un goal si chiudono in difesa. Non saprei.Attendiamo preoccupati ma pronti a giocarcela. Non siamo negativi, per favore.
Correre?…
Ma non vedi quanto corre (a vuoto) Colombo?…
Secondo te basta quello?
Ci vuole ma qualità….che impari a stoppare la palla.
Intendevo Correre per segnare,,,fare quello che si faceva nella prima parte del campionato.
A me piacerebbe leggere news da Empoli e qualche bella domanda o aggiornamento su anjorin, fazzini e ismailj. Che tristezza anche la stampa locale
In questo momento sulla carta siamo la squadra più vulnerabile ,domani ci vorrebbe tanta fortuna per recuperare forze fresche