all bresciaNessuna prova tattica particolare per mister Ivo Iaconi nella doppia seduta del secondo giorno d’allenamenti. Gruppi divisi al mattino e esercitazioini con palla al pomeriggio per le rondinelle con partitella finale a ranghi misti e su campo ridotto. Buone notizie per il tecnico abruzzese grazie al rientro in gruppo di Caracciolo, Corvia Olivera con Sodinha che ha sì continuato il suo personalizzato, ma sul campo. Sono rimasti a lavorare in palestra solo Ntow, Lancini  Saba.

 

Al posto della programmata sessioni d’allenamento, questo pomeriggio Zambelli e comagni affronteranno ancora la squadra degli Allievi Nazionali di mister Carminati al San Filippo: il fischio d’inizio di questo ormai consueto test infrasettimanale è fissato per le 15.30. Attese le prime indicazioni tattiche in vista della sfida all’Empoli di sabato pomeriggio (ore 15.00) al Rigamonti, soprattuto in materia di modulo: si continuerà col 3-5-2 o si passerà da subito al 3-4-1-2.

 

fonte: bresciaingol.it

Articolo precedenteDoppia amichevole per la Nazionale di B
Articolo successivo" Il Punto ", con Alessandro Marinai
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here