fonte: lanazione

Ferrara RISPONDE sulle polemiche innescate dopo la gara con la Juve e pensa al modo di chiudere il discorso salvezza battendo l’Empoli. Leonardo Semplici, tecnico della Spal, è intervenuto ai microfoni di Radio Uno. «Leggo la formazione dei bianconeri – ha spiegato l’allenatore spallino – e vedo nove nazionali come Spinazzola, Dybala, Kean, Cancelo, Cuadrado, De Sciglio, Perin, Barzagli, più Bernardeschi. Giocatori che è difficile battere con grande facilità. Più che altro è il momento in cui abbiamo affrontato la Juve, un momento certamente particolare, e magari lo abbiamo sfruttato». Intanto, dal punto di vista dell’infermeria, restano da valutare le condizioni dell’acciaccato Kurtic, cosi come quelle di Dickmann, Valoti e Jankovic, tutti a rischio per il match di sabato prossimo. Sicuro assente sarà invece Fares, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata con la Juventus.

Articolo precedenteGiudice Sportivo Serie A
Articolo successivoDal campo | Si teme un lungo stop anche per Farias

4 Commenti

  1. Non capisco se PE fa pretattica (con noi tifosi?) o cosa: è mercoledì e non si sa ancora niente degli infortunati (nostri) di Bergamo. Nulla, neppure un mezzo articolo.
    Me lo sono perso io? nel qual caso chiedo scusa… altrimenti gradirei una spiegazione
    p.s. Ma che ci frega delle “news da Bergamo”… noi vogliamo sapere dei nostri!

  2. Leggo la lista dei non convocati della Juventus e vedo che erano presenti a EMPOLI: Ronaldo, Chiellini, Mandzukic, Pjanic, Matuidi, Rugani, Douglas Costa, Caceres ed Emre Can.

  3. Guarda Mario che già ieri sera su Sky scorrevano i seguenti titoli:
    -Antonelli lesione di 2° grado. Campionato finito.
    -Farias distrazione muscolare. Possibile il rientro a fine campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here