Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo la vittoria contro la Salernitana. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:
” Siamo molto felici per questa vittoria. Non è mai facile vincere qui contro la Salernitana, era quello che volevamo e siamo contenti per questo. Ho fatto due gol, mi fa piacere ma è molto più importante aver vinto. Dobbiamo pensare già alla prossima partita, non ci dobbiamo accontentare. Per quanto mi riguarda devo dire che mi trovo davvero bene in questa posizione di campo e questo ha aiutato nella mia crescita, sono felice e spero di continuare cosi perchè se io sto bene posso dare una mano alla squadra. Lunedi sarà difficile, massima attenzione e già da domani saremo concentrati solo sul Cosenza“
Che bel giocatorino che sta diventando Bajrami!!!
Io direi … che bel giocatorone! E qui non si puo’ che fare i complimenti anche a Marino che lo ha trasformato in attaccante esterno … ma soprattuto è riuscito a togliergli quella timidezza calcistica che lo portava a fare il suo compitino e lì finiva tutto o quasi ……
Ottimo giocatore, disciplinato e con un gran piede destro, il suo primo goal è da far invidia a molti giocatori di serie a A
Questo se continua così sarà una grossa plusvalenza per l’Empoli, costerà parecchio e chi lo vorrà dovrà pagarlo dei bei soldoni.
Abbiamo tanta qualità davanti. Sfruttiamola!!!