Simone Verdi semina il panico nella Germania Under 21: Piotr Zielinski manda al tappeto la squadra tedesca. Ci sono due gol azzurri nelle rappresentative italiana e polacca che affrontano due germanie: quella Under21 (gol di Verdi) quella Under 20 (gol di Zielinski).
.
Delle magie e del gol di Verdi vi abbiamo raccontato nell’apposito articolo. Qui vi raccontiamo del gol (praticamente gol-vittoria!) realizzato al 74′ da Piotr Zielinski. E’ il gol del momentaneo 2-0, poco dopo la Germania su rigore segnerà l’1-2: quindi quello del fantasista azzurro Zielinski è un gol pesante. Ottima prestazione dell’azzurro con la maglia della Polonia: oltre al gol, anche alcune buone giocate. Adesso per Piotr si attende il primo gol con la maglia dell’Empoli in Serie A…
.
Gabriele Guastella
grande bravissimo sei un talento auguroni da rossano settore degli sfigati in carrozzina
Come però disse mister Sarri ad inizio anno, purtroppo sarà l’Udinese a beneficiare dell’anno di crescita del ragazzo, a meno che non rimanga un’altra stagione con noi.
Vai pioooootrrr!!!
e ora qualche golletto con la maglia giusta grazie complimenti vivissimi
Se il prossimo anno resteranno Verdi Piotr Saponara Barba Bassi Elsy e Mario con Brillante in casa … Piu promosso in prima squadra … ne vedremo ancora delle belle …
Al timone il ns mister !!!
Troppo ottimista … io ci credo in questa società!
Basta mercato,maurizio