Torna la nazionale, ma l’incubo Covid-19 incombe. La partita dell’Under 21 contro la Slovenia è in bilico dopo il secondo caso di positività tra gli azzurrini, ma l’attenzione è alta anche su un altro tema, quello del pubblico. A ottobre, la nazionale maggiore ha in programma l’amichevole contro la Moldova (il 7 a Parma) e la gara di Nations League contro l’Olanda (il 14 a Milano).
Secondo la Repubblica, però, le sedi potrebbero cambiare: senza la possibilità di avere tifosi allo stadio (e al momento l’orientamento del CTS non pare propenso a consentirne il ritorno) non avrebbe senso far girare gli azzurri per il Paese, anche per gli alti costi organizzativi. Così, l’Italia potrebbe spostare a Firenze, Empoli o Bologna, più vicine al centro tecnico di Coverciano, le sedi di queste due partite.
Sie..in questo stadio? Il piu brutto di italia..società non ci fate passare da bischero..anche come città
Contro la Moldavia perché gli olandesi quando vedono lo stadio tornano indietro….
Io ne sarei orgoglioso e onorato, e poi sulle curve molto probabilmente metterebbero i teloni colorati di azzurro Nazionale o tricolori.
Ma temo che verranno giocate a Firenze e Bologna
Peccato semmai non poter assistere !
Mi fanno ridere. Ho girato in treno sui mezzi pubblici e sui traghetti con un casino di gente da fa paura, hanno fatto pure qui cavolo di barnini festival che a serravalle un se ne pole più e poi allo stadio un ci si può andare…ma mi facciano il piacere vai che è meglio!!
…..l’italiano è così, campione di moralismo, salvo, 5 minuti dopo, fare esattamente il contrario…….distanziamento si, ma non toccargli ferie, serate e apericene varie.
Sarebbe troppo bello! Meglio un farci la bocca. Tutta Italia collegata con Empoli.
Il nostro stadio è l’unico a norma Covid, anche per ospitare gli spettatori: uno spezzatino, per mantenere le distanze.
5 in maratona; 3 in curva sud, uno per spicchio; 1 per ogni laterale, su e nord; 3 in tribuna inferiore e 5 in tribunal superiore.
Ci si fa anche senza mascherine…
Cosi si da modo al mondo in che stato siamo,da terzo mondo, si chiederanno ma sono in Italia a giocare?
E possibile che mi devo vergognare per colpa loro ….
Dal più brutto stadio d’Italia si diventa il più brutto al mondo🤦♂️🤦♂️🤦♂️
MAREMMA IMPESTATA
Da una parte sarebbe bello, dall’altra amarezza per non potervi assistere, ma anche per lo spettacolo del nostro impianto che verrebbe mostrato anche oltre confine…
Più probabili Firenze, Pisa o Bologna.
Ma che problemi vi fate, conta il manto erboso e a Empoli è eccellente ,per il pubblico che ce ne frega tanto è a porte chiuse.
Infatti. È il calcio del futuro, stadi chiusi e partite in TV.
Che bello, la Nazionale ad Empoli !
Anche senza pubblico è un grande onore che deve inorgoglire ogni cittadino empolese.
Anche senza uno stadio adeguato sarà motivo di vanto per tutti noi.