Mirko Valdifiori è stato convocato dal Commissario tecnico Antonio Conte per lo stage di lavoro a Coverciano, che precede la gara di qualificazione del 12 giugno a Spalato contro la Croazia.
.
Gli Azzurri si raduneranno domani 1 giugno entro le ore 22 per lo stage che proseguirà fino a giovedì 4 con due sedute di allenamento giornaliere.
.
Fonte: Fc Empoli
Io non so come si fa a non convocare nemmeno per uno stage Saponara che per media voto e’ il decimo giocatore più forte del campionato.
Dice bene Francesco,ha convocato giocatori discutibili e non Riccardo.Mah!
Rugani e saponara nn convocati. Roba da pazzi
Rugani lo lascia a l under, c e’ l europeo e si giocano l accesso alle olimpiadi
Sapo quando andrà in nazionale lo farà da protagonista. Non ha bisogno di gesti caritatevoli
Mahh caligiuri e vasquez credo facciano fatica a parlare italiano
Arcimegacontento per Mirko! Campionato eccezionale, il suo.
Quoto Francesco e dippe
…scusate dove gioca caligiuri?
Caro Conte hai dimostrato una cosa sola….di essere un gobbo e niente piu’…..ma che c@zzo guardi durante il campionato?Convochi Moretti e non convochi Rugani…..mi son rotto i c@glioni della storia dell’Under 21….Rugani è stato uno dei difensori piu’ bravi del campionato,ma certo è meglio convocare giocatori come De Sciglio che hanno fatto schifo tutto l’anno e che sono finiti spesso in panca…..E il Sapo?L’unico giocatore che è davvero emerso in questo campionato tra i giocatori Italiani,non lo prendi nemmeno in considerazione.Non parlo da tifoso,ma da sportivo e capisco perché l’Italia poi a livello Europeo e Mondiale fa schifo……I talenti restano sempre a casa…..
Valdifiori ha il procuratore che porta valigette piene di soldi Saponara no!!!
Lo sapevate questo???