Il giovane difensore azzurro Mori è da tempo al centro di interesse da parte di grandi club della serie A, e dopo alcune indiscrezioni che volevano il Napoli fortemente a lui interessato, il sito specializzato in calciomercato “Tuttomercatoweb” lo ha avvicinato per capire se anche da parte dell’ex Primavera dell’Empoli ci fosse un ritorno nei confronti dei partenopei.
Questo il pezzo integralmente tratto dalla suddetta fonte:
E’ uno dei giovani più promettenti della serie B. Daniele Mori, difensore classe ’90, in forza all’Empoli. Dopo l’affare Dumitru, il Napoli vanta una corsia preferenziale con il club toscano, da sempre fucina di ottimi talenti. Mori è un giovane difensore di belle speranze, dalla stazza imponente. Potrebbe essere un obiettivo del Napoli per il mercato estivo, anche se è già stato preso l’argentino Fernandez per quel ruolo. Queste le dichiarazioni rilasciate da Mori in esclusiva a Tuttonapoli.net: “Napoli è una piazza fantastica, che sta facendo benissimo in serie A. Mi hanno avvicinato spesso al club partenopeo, ma sinceramente non sono al corrente di trattative in corso. Per il momento penso solo all’Empoli. Dumitru? E’ molto forte: un bravissimo ragazzo, di grande prospettiva”.
Una trattativa che quindi non c’è ma che proprio come in coda al pezzo potrebbe nascere anche in virtù del discorso che riporterebbe temporaneamente Dumitru ad Empoli.
M.dL.