Il tecnico Vincenzo Montella, attuale allenatore in Turchia dell’Adana Demirspor, è intervenuto in una intervista a Dazn nominando proprio l’Empoli.
“Sono italiano e mi sto godendo l’avventura in Turchia. Sono felice di vivere questa sfida con me stesso, ma tornerò. Un giorno vorrei allenare l’Empoli perché ho iniziato da lì.”
Un bell’attestato di stima che testimonia ancora il forte legame che lega il tecnico con la piazza empolese.
Ottimo direi,senza dubbio deve succedere..
Una ns grande bandiera
Sono sempre stato un tifoso di Montella giocatore ma chiamare bandiera uno che se n’è andato a 19 anni anche no…
Ha fatto tutte le giovanili da noi. E se, se n’è andato a 19 anni lo ha fatto dopo essersi rotto tibia e perone, dopo un operazione al cuore, e soprattutto dopo averci salvato in un play out ad Alessandria di cui sicuramente tu non sei stato informato … Ah, dimenticavo.Se ne e’ andato perché è ststo venduto ad un club che giocava la serie A, in un momento in cui per noi esistevanil rischio di sopravvivenza …
Tutto vero , fece l assist dell’ 1 a 0 in casa , risultato che difendemmo al mocagatta dove vendicammo l entrata killer dell anno prima che mise out Vincenzino per tutto il campionato, altrimenti saremmo saliti in B in carrozza , piccolo appunto pero’ mi pare lo vendemmo al Genoa in B dove vinse la classifica dei cannonieri e l anno successivo passo ai cugini della Samp in A
Vero!
Mitico vincenzo
Se non era per quei due in quella foto non so dove saremmo ora. Montella ci salvo dalla C2 con Lucianone che ci ha portato nella dimensione attuale e li è stato bravo il corsi a costruire una macchina che in 25 anni ha fatto solo serie A e B che per una città di 50 mila abitanti sarebbe pura utopia.
….. sente la lontananza dell’Italia….. e poi è troppo vicino alla guerra….
Brava persona, ma come allenatore anche no.
Magari! Solo che guadagna un bel po’ di soldi …
Allenatore inadeguato.
Invece a me piace come allenatore, perché fa giocare bene le squadre.
Nell’ambiente giusto farebbe bene.
Grandissimo attaccante, il mio Italiano preferito di sempre. Però come allenatore lasciamo perdere…
Dopo Fiorentina Genoa può stare dove è
Come Spalletti dopo Roma Catania
Lasciamolo dovè perchè come allenatore è uno molto scarso. Avrei da ridire anche sull’affetto per l’Empoli perchè in 20 anni e centinaia di interviste non l’ho mai sentito parlare della squadra che lo ha lanciato e coccolato e fatto diventare un campione.
Irriconoscente !!!!
A parte il fatto che il suo ingaggio non è da Empoli e non penso che lo possa abbassare eventualmente, poi brava persona ma come allenatore lascia molto a desiderare,infatti sta’ allenando in Turchia.