Queste le parole del tecnico, Alessio Dionisi, a margine della compilazione dei calendari.

L’esordio ci vedrà opposti ad una squadra di valore che si è giocata fino all’ultimo la promozione; alla seconda arriverà una delle principali protagoniste del campionato. Non credo ci sia un calendario più o meno agevole perché realmente dovremo affrontarle tutte e tutte dovranno affrontarci; lo faremo una alla volta, pensando gara dopo gara. Dobbiamo essere consapevoli che ci attende un campionato difficile a prescindere, con tante squadre importanti: il calendario lo accettiamo, poi come sempre il verdetto lo darà il campo

Articolo precedenteMercato Azzurro | Henderson sta per vestirsi di….giallorosso
Articolo successivoCalendari 2020/21 | Il cammino degli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Che occasione, che s’è perso, l’anno scorso. Un mi ci fate ripensa’:
    2-4 con l’entella
    1-5 co’ i’ cosenza
    Du rigori sbagliati n’i’ playoff…..

    E ora tu ti becchi un calendario come questo. È giusto.

  2. Ma che calendario e calendario!!!!
    Dalla Juve di B ad aver paura del Monza e del Pescara ce ne corre!!!!
    Ma dove avete l’equilibrio?
    È un inizio anche agevole a parte la prima, poi una neopromossa. Ma che volevate il Cortenova o il Giglio Rosso? Testa bassa e vittorie!!!

  3. Il Frosinone ha appena fatto la finale playoff, il Monza di Berlusconi e Galliani punta senza mezzi termini alla A, il Pescara è stato rilevato da una cordata che ha in mente grandi progetti, la Spal ha Marino allenatore e vuol tornare subito sù e infine il Pisa gioca a memoria e avrà il dente avvelenato per come ha perso i 2 derbies dell’anno scorso: Ditemi voi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here