I cinque mesi di Aurelio Andreazzoli sono stati di grande spessore ed a campionato terminato, il tecnico azzurro sta facendo incetta di premi. L’ultimo, in ordine cronologico, arriva proprio dalla sua città, Massa. Assieme al match-analyst, Andrea Aliboni (massese come lui, ed arrivato assieme a lui a gennaio), il trainer azzurro ha ricevuto un premio speciale dalle mani del sindaco di Massa, Volpi.
A margine dell’evento, Andreazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono state questa mattina riportate dai colleghi massesi de “Il Tirreno”:
“La squadra dovrebbe restare questa, per dare una certa continuità, è già buona anche se dobbiamo ritoccare qualcosa per reparto, insomma la mia idea sarebbe arrivare ad avere due giocatori per ruolo. La società è organizzata da un presidente che è li da trenta anni e guardano sempre avanti. C’è un bel centro sportivo con campi e ristorante albergo di proprietà del presidente Fabrizio Corsi. Ma è anche già pronta la costruzione di un nuovo stadio, moderno perché questo ormai non regge più. Il lavoro di Aliboni consiste nell’analizzare tutto quanto riguardo alla partita, al comportamento della squadra e anche sui singoli giocatori, come passaggi, corsa, zone percorse. Una cosa che interessa e stimola moltissimo i ragazzi che chiedono notizie sul loro andamento in continuazione. L’interesse di Massa verso me l’ho notato andando in giro per la città dove tutti dicevano di avermi seguito fornendomi dati e riscontri con complimenti, partecipazione“
Due per ruolo solo le grandi squadre ce li hanno…..
p.s. Ma la sento solo io, amici, questa dolce musica nelle orecchie?
É la musica della fiera a Serravalle
??
ce li hanno anche in legapro…. bisogna vedere chi sono i “due per ruolo”!
….2per ruolo li hanno tutte le squadre anche in B ….la qualità di essi crea la differenza insieme a chi siede in panchina
È chiaro che con l’espressione “due per ruolo” il Mister intende dire “due giocatori di pari livello” per ogni ruolo…della Serie…ho già Maietta centrale di difesa..il suo sostituto deve essere uno in grado di darmi le stesse garanzie o quasi…mi pare abbastanza facile da capire
Sì ma nn è così scontato nè di facile realizzazione
Codesto è fuori discussione…
Si fà pè ruzza eh ragazzi. Solo pè ruzzà un po’.
PROVEDEL E TERRACCIANO
DI LORENZO E VALJENT
MAIETTA E MARCJANIK
LUPERTO E VESELI
PASQUAL E KRAGL
CASTAGNETTI E TONALI
BENNACER E FALZERANO
KRUNIC E CAVION
ZAJC E TRAORE’
CAPUTO E MONTALTO
DONNARUMMA E RODRIGUEZ
Che ve ne pare?
Che con questa squadra non ti salvi.
E che tonali non verrà mai.
…..mah….?
REtrocessi sicuri.
Caro claudio.. ti mancano delle torri in area altrimenti chi colpisce di testa… simy… e diabatè uno dei due farebbe il caso nostro…..
Abbiamo molta liquidità….un’offerta al Brescia la si può fare: Poi magari un ce lo danno.
Altri?
Tonali sembra lo vogliano molte big quindi l’unica speranza è che ce lo girino in prestito.
Acquistarlo per noi è impossibile.
Realismo Claudio, realismo….
Beghetto a sinistra ci vorrebbe, Pasqual si tiene a fare gruppo… In serie A lo saltano con lo spritz in mano!
Il Gruppo, a volte, conta + del Campo. Specie a Empoli.
Ve lo dò io il nome x il centrocampo………… Mandragora!!!
Cataldi
Martinez ho messo Montalto e Rodriguez. Sono due ottimi colpitori di testa! Ma ti ricordo che il nostro gioco è palla a terra.
E lo sanno loro chi acquistare e un c’è mica Marcellino!! (e martufello!).
(Bellusci-Marilungo-Gilardino- THIAM, Tello-Pereira ed altri …..) chissá che c’era ni sigaro…….
esatto………a ripensarci e’ stato un miracolo retrocedere alla 38′ …avevamo una squadra penosa