Queste le parole del mister azzurro nella conferenza stampa post gara con l’Udinese. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi & Simone Galli, le immagini sono del canale Empoli Football Channel:

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Udinese 3-1
Articolo successivoFotogallery Serie A 2021/22 | Empoli – Udinese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

    • Non sono assolutamente d’accordo.I tre centrali servono x dare più solidità in difesa,soprattutto a risultato acquisito.Rinunci un pò a giocare,ma anche ieri,se loro alla fine la buttavano dentro,avremmo patito ingiustamente fino al fischio finale…

  1. Ottima ulteriore prestazione di carattere, grazie ragazzi, grazie presidente, grazie nonno Aurelio!!!! 💙💙💙

  2. Si parte bene, poi, dopo il goal subito, giochiamo sotto ritmo e l’Udinese legittima il vantaggio……ma il secondo tempo è esplosivo talmente esplosivo che annichiliamo l’Udinese che sapendo essere squadra fisica, tecnica e veloce, evidenzia ancor di più la grandissima partita che abbiamo fatto…..
    Bravi tutti e bravo Aurelio, sono veramente felice per te perché lo meriti tutto questo Empoli, questa classifica è sentenzia la tua bravura sotto tutti i punti di vista!
    Avanti tutta, non fermiamoci e scriviamo un’altra pagina di storia per questa Società e questa Città che vive anche di calcio!!!!

  3. Complimenti al mister e a tutta la squadra che ci sta facendo divertire e sognare una salvezza che settimana dopo settimana è sempre più vicina. Vedendo la classifica dopo anche la partita del Cagliari c’è la conferma che i punti sulla terzultima sono 13 e dopo solo 16 giornate è tantissima roba. Siamo a più di metà dell’opera e se a questi 23 punti ci aggiungiamo altre 4 vittorie, arriviamo a 35 punti e visto come viaggiano le ultime 4 della classifica con 35 punti siamo salvi (il Benevento l’anno scorso retrocesse come terzultimo con 33 punti e il Torino si salvò con 37). Quindi prima le vinciamo 4 partite e prima avremo l’occasione di bissare un altro campionato di A. Quindi niente tabelle, 4 vittorie e siamo a cavallo.

    • Maledetta? Assolutamente no, 60mila interisti tremarono come raramente avevano fatto …. e la fine per loro fu la fine di un incubo….. noi la salvezza la perdemmo molto prima di Milano, in quella partita era poco più di una speranza.

  4. Quando è che potremo vedere una vittoria andando per primo.in vantaggio? È super bello fare queste rimonte, ma a volte sarebbe più rilassante vincere 2-0! Sto scherzando…va benissimo vincere sempre così!!. Forza Empoli!!

  5. Prima della partita di stasera, temevo l’Udinese e quando abbiamo subito il gol ho temuto di perderla, ma questa squadra mi sta sorprendendo (e sta crescendo) sempre più. I ragazzi stanno prendendo coscienza della loro forza e adesso non sono più una “sorpresa”, ma una realtà di questo campionato. Sono contento per noi e soprattutto per Andreazzoli, che ha una grande occasione per “vendicare” quella retrocessione sancita a San Siro.
    Quella di oggi, è stata una prova di grande maturità.

  6. ….se avremo delle coincidenze giuste possono uscire delle sorprese anche con Napoli e Milan
    Stanchezza ed infortuni vari delle avversarie e momento di forma fisico nostro notevole

  7. Prima della partita, temevo molto l’Udinese, ma dopo i primi venti minuti e il vantaggio loro, ho detto che avremmo sicuramente vinto, mancava solo l’ultimo passaggio che prima o poi sarebbe arrivato….. c’è poco da dire, la salvezza ce la possiamo giocare solo noi….. raggiungiamo il prima possibile 36/37 punti e poi vediamo….. ora, per completare l’opera, risultato a Spezia ….. e parata con il Milan.

  8. Ad Andreazzoli non si può muovere alcun appunto: ha impostato la squadra nel modo giusto (con due attaccanti e un vero trequartista) anche nel primo tempo, e poi fatto cambi perfetti; se poi Stojanovic si fa ancora una volta infilare e non segue l’attaccante, e Tonelli non dà quella sicurezza necessaria alla difesa, non è sicuramente colpa sua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here