Queste le parole del tecnico Aurelio Andreazzoli nella conferenza stampa posta gara con la Salernitana. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | “come nelle favole” , la festa salvezza
Articolo successivoFotogallery Serie A 2021/22 | Empoli – Salernitana
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. I cambi della Salernitana oggi come quelli dello spezia un mese fa sono nettamente superiori ai nostri ed entrambe ci sono dietro in classifica, questo per capire il gran lavoro fatto da andreazzoli quest anno.
    Ha sicuramente sbagliato qualcosa (come i cambi spesso tardivi), ma ha fatto anche grandi cose.
    Grazie mister.

  2. Mister sei un grande hai tutta la mia stima per l obiettivo raggiunto con largo anticipo e per averci fatto vedere un calcio arrembante e divertente pieno di grandi vittorie che rimarranno nella storia dell empoli fc.
    Il prossimo anno sarà dura ripetersi soprattutto senza Vicario e Pinamonti ma so già che se ci sarai ce la lotteremo su tutti i campi come abbiamo fatto quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here