Queste le parole di mister Andreazzoli in conferenza stampa dopo il successo in rimonta con il Napoli. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Napoli 3-2
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Napoli 3-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

42 Commenti

  1. I cambi hanno influenzato eccome. Che lui non lo dica è giusto, perché un allenatore deve sempre tutelare i suoi giocatori, ma inserire Bajrami per Verre era il minimo che potesse fare per dare una possibilità di cambiare la partita. E infatti così è stato.

  2. Grande Mister…mi è piaciuta la scelta di Cutrone evidentemente lo meritava e anche Verre nel primo tempo non ha fatto male….ma si vede che la condizione atletica e’ veramente indietro l’ho visto giocare tante volte e questo non è il vero Verre….comunque finalmente Bahirami ha fatto qualcosa…è il giocatore che mi fa più inc di tutto perché è il più forte ma mi aspettavo di più da lui quest’anno….
    Non meritavamo lo 0-2 ma ci avete fatto godere…

      • Se te pensi che io tifi contro, sei totalmente fuori strada….. e direi che sei un malato di mente….. io sono un passionale a cui piacciono gli eccessi, la corda deve essere sempre tesa, ma rilassarsi…..

        • Criticavi anche sul 4 a 0 a Salerno, non ti piace Andreazzoli è un problema tuo, forse non tifi contro l empoli ma se speri che faccia male per dare contro all allenatore è la solita cosa!!!

  3. Un campionato stravinto dando 4 goal a tutti;
    Un campionato che senza Cappellino e il Biscottone sarebbe stata salvezza;
    Un Campionato di centro classifica.
    Mi dispiace per i tanti gufi ed invidiosi, vi toccherà aspettare il prossimo campionato.
    Mi dispiace soltanto che allo stadio siamo 3 gatti, e che ci sono quasi più detrattori che tifosi.
    Tanti contestatori virtuali, poche presenze e tante pretese.
    Ma io godooooooooo!

  4. Grazie mister.
    I tifosi veri sono stati dalla tua parte sempre oppure se hanno criticato sono state critiche ponderate.
    Invece molti da mesi hanno criticato a caso senza aver rispetto.

  5. Abbiamo Un grande Mister, sempre a criticare il.suo operato. C ha salvato con una squadra da serie B… Grande Aurelio…spero.tu possa rimanere anche il prossimo anno….

  6. DI sicuro una vittoria così … ci voleva … Siamo tornati a giocare come deve fare questa squadra … senza la paura di prendere goal … perchè nel girone di andata avevamo gia dimostrato di avere la forza e la bravura di poter rimontare spesso il risultato e di segnare anche magari un goal in più degli avversari … E VISTO LA PRESTAZIONE DEI RAGAZZI … vanno a farsi fo.tt.e.re tutti i discorsi sulla condizione fisica della squadra … Tutto un problema di testa … Davvero una grande gara fin da inizio partita … con un primo tempo pienamente all’altezza e sotto immeritatamente di un goal e una ripresa che nonostante il due a zero … non ci ha mai visto mollare l’osso. Tutti bravi i nostri ragazzi … anche i subentrati hanno dato un grosso contributo per arrivare ad una vittoria cercata anche dopo aver raggiunto il pareggio … Un’altra squadra si sarebbe accontentata del pari raggiunto in extremis. E anche quel povero Cacace … e dategli tempo di ambientarsi e di giocare un pò più spesso (e questo riguarda anche Verre … che oggi ha fatto alcune pregevoli aperture) … in modo da far vedere che è un buon giocatore … e oggi lo ha dimostrato …come lo hanno dimostrato ancora una volta sia Viti che Asllani (autore di una grande partita a centrocampo anche con alcune verticalizzazioni interessanti) Pinamonti ha sbagliato anche qualche occasione, ma quei due goal che ha segnato ci hanno spianato la strada per una salvezza che comunque non ho mai messo in dubbio …. Unica nota negativa … i commenti che ho letto 10 minuti fa, su questo sito, da parte di alcuni tifosi … Ma quando impareranno a commentare solo a fine partita? Quando si esagera nei confronti di qualche giocatore … poi a fine partita … ci si fa una figuretta di nulla!!!!! ……………….

  7. D’accordissimo con questi commenti, sono davvero contento anche per il mister, troppo bistrattato in questi mesi, avrà pure sbagliato qualcosa, come tutti del resto, ma i suoi meriti nella stagione sono nettamente superiori, anche grande uomo , ma quello si sapeva. Bella immagine stasera su dazn, lui e il corsi , belle parole, così in scioltezza,come solo da queste parti parti sappiamo fare

  8. Parliamo di cose serie, a Roma i Laziali 5.000 a contestare i cari biglietti , contro Lotito…
    Noi siamo pochi ma la società decide dopo 17 partite di far cassa… con i napoletani…
    Ora dico che non si deve esagerare, ma neanche trovarsi i napoletani in maratona inferiore e dico che i nostri che non si possono più chiamare Ultras perché una cosa così è colpa pure loro, battere il punto e pretendere che i biglietti maratona vengano gestiti meglio, anche se avere una curva sarebbe l’ora…
    MAREMMA IMPESTATA

    • Bravo Enrico faglielo capire a questi servitori di MONTEBORO che anche oggi con il gioco all’incasso ennesimo smacco per la tifoseria,ma gli ultras a Empoli ci sono ancora? Se si protestate con chi non vi rispetta.

    • Scusa Enrico un conto sono i 30 euro, e se ne può discutere, un conto sono i napoletani in maratona inferiore. Qui la società non ha colpa, perché infatti non erano in vendita sul web ma solo nelle rivendite fisiche della zona e vietati si non residenti in Toscana. Quindi sono tifosi napoletani della zona, ma qui non ha colpa nessuno, solo di loro che dovrebbero avere il buon senso di comprare biglietti nei settori a loro riservati, tutto qua

  9. La curva va chiesta anche con striscioni , questo stadio ha bisogno di una curva attaccata al campo senza barriere.
    E l’ora che qualcuno lo faccia capire io il mio piccolo lo faccio ,le smonto a GRATIS…
    MAREMMA IMPESTATA
    Ripeto va bene anche la ferraglia montata dietro la porta non costa nulla , quelli dell’atletica se ne faranno una ragione ….

  10. Enrico ha ragione, trovarsi dietro una famiglia di napoletani la cui mamma ha i goal esulta in maniera veramente eccessiva per trovarsi in una zona empolese è stata una vergogna. Maratona solo per empolesi, per cortesia.

  11. Veramente vabbè non fare lo stadio nuovo, vabbè che il Corsi non la paga di certo 8 milioni sta ferraglia da buttare giù poi (bella pure la copertura della maratona dove piove lo stesso a iosa) ma non voler fare NEMMENO una curva dietro la porta è veramente assurdo…. comunque se poi nemmeno gli ultras ci vogliono andare siamo veramente messi male e dispiace davvero perché essere apprezzati da tutti per gli straordinari risultati e poi denigrati sempre e solo per lo stadio e la mancanza dei tifosi in curva mi è venuto proprio a noia!!!

  12. Io continuo a pensare che la squadra sia costituita in gran parte da buoni giocatori; non saranno eccezionali, ma in serie A ci possono stare; altrimenti non si possono spiegare i 27 punti del girone di andata, e attribuire i meriti dolo ed esclusivamente al mister.
    Anzi, dopo aver fatto quel gran girone d’andata, ci si poteva aspettare qualcosa di più e che la squadra aveva anche le qualità, oggi nel finale lo abbiamo mostrato. Credo che il bruttissimo girone di ritorno fino a prima della partita di oggi, sia in parte demerito anche dello stesso mister, che ha passato momenti in cui non trovava il rotolo della matassa. Oggi sembrava un’altra sconfitta, con un attacco che sbagliava gol già fatti e la difesa che con poco più di due tiri in porta, prendeva due goal. Poi è successo qualcosa di imprevisto e di assolutamente entusiasmante, e se non avevi anche e soprattutto dei buoni giocatori, non potevi vincere la partita.

  13. Immagino la tristezza che avranno passato oggi i vari azzurro94, Riccardo, quello della real martufellana, S’ostina e tutti quelli che Andreazzoli un ci capisce nulla ha avuto solo xulo.
    Mi dispiace per voi ma ci siamo salvati con largo anticipo e il prossimo anno vi toccherà rivedere l empoli in serie A purtroppo il mister non è stato esonerato e la squadra con lui ha fatto 37 punti e mancano quattro giornate alla fine.
    Un pensiero anche per guido che continua a scrivere roba incomprensibile cercando di arrampicarsi sugli specchi pur di non dare il merito a Aurelio del grande campionato che ci ha fatto fare salvandoci con largo anticipo pur avendo dei mesi di difficoltà causa infortuni e cessioni varie.
    Un ultima cosa per quanto riguarda ENRICO e i bubbolatori per i biglietti, primo se volevi vi potevi abbonare a suo tempo come abbiamo fatto in diversi spendendo una cifra irrisoria per la serie A, secondo se avevi comprato il biglietto a 30 euro la prossima col toro ne avresti spesi 1, terzo riguardando le immagini della maratona inferiore semi vuota per via che pioveva mi scappa da ridere quando vi sento parlare di stadio nuovo.
    Auguri rintronati

      • Ti garantisco che mancavano gli abbonati ,te sei talmente rintronato che ti dovrebbero dare l’oscar del il più coglione che esiste….

        • E una tifoseria così si merita uno stadio novo?! Ma vaia vaia baraccone e siamo tre gatti e basta du sprizzoli per essere in due. Vu vi lamentate dei napoletani in maratona ma se un c’era loro lo sai ieri che tristezza, si sarebbe sembrati da serie C anzi in serie C a Modena erano in 15000 ieri ma di che si ragiona gnamo.
          Continuo a godere da ieri te continua a bubbolare e non smettere mi raccomando perché mi garbi così

          • Condivido e sottoscrivo parola per parola quanto giustamente attestato da Satta, una cosa non all’altezza della serie A il Ns misero, triste, ma molto esigente pubblico!

  14. Caro Satta, come al solito hai capito poco o nulla; te vedi solo il supremo magister; lo elogi giustamente quando va bene, e invece quando va male te la rifai con i giocatori perchè non degni della serie A, esonerando il nonno da qualsiasi minima responsabilità; sei te che ti arrampichi sugli specchi per giustificarlo sempre, e riprendersela sempre con i giocatori e con la società, e non mi sembra un atteggiamento da vero tifoso azzurro.
    Ringrazia la società che dopo tante partite senza successi, non lo ha mandato a casa.
    In una squadra, l’allenatore è importante, ma per ottenere certi risultati ci vogliono anche dei buoni giocatori.
    Discorso rivolto anche a PaE, che anche lui ci capisce il giusto.

    • Invece te avresti un atteggiamento da vero tifoso. Un vero tifoso che durante la partita commenta di continuo contro il nostro bomber appellandolo Pippamonti! E hai ancora il coraggio di commentare? Mi ero ripromesso di non replicare più alle tue saccenti considerazioni, ma mi perdonerai se per questa volta lo rifaccio. Di sicuro sarà l’ultima volta.

  15. Due super tifosi lo stadio se fosse per loro due e basta ,ecco perché ci cantano due coglioni voi siete due coglioni…..

  16. Gianka grazie, ma ti dico che ha portato bene staccare un po’. Qua si parla poco, di calcio. Sono perlopiù invettive e parolacce reciproche. A me piace la discussione tecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here