Dopo le parole in conferenza stampa (non da noi in mix) di Aurelio Andreazzoli che si era detto dispiaciuto per il pallone gettato in campo nel finale di Inter-Empoli, è arrivata ieri la risposta di Roberto Gagliardini che ha parlato di “accuse false”. Così, tramite Tuttomercatoweb.com, il tecnico azzurro vuole stemperare gli animi. A bocce fredde, per fare e avere chiarezza ma anche per dimostrare di non aver nulla di personale contro il centrocampista dell’Inter.

Ho letto la dichiarazione di Gagliardini e mi dispiace se si è sentito ingiustamente accusato. Ho detto in maniera chiara che non ho visto l’episodio incriminato in prima persona ma che mi era stato riportato da più parti che a calciare quel pallone in campo dalla panchina dell’Inter fosse stato lui. Scagionarlo e rendergli giustizia è molto semplice: chi lo ha fatto o chi dalla panchina ha visto o lui stesso, dica come sono andati i fatti. Una maniera semplice che serva anche a contrastare la cattiva abitudine di tirare il sasso e nascondere la mano“.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: ” Abbiamo dato un assetto alla società che non fa parte della nostra tradizione. Spero resti Andreazzoli”
Articolo successivoIl borsino degli azzurri… chi va e chi resta

29 Commenti

  1. Come sempre una risposta educata, rispettosa ed intelligente che non lascia replica. Quel pallone in campo non ci è certo andato da solo! Mister resta con noi!

  2. Fa bene il Mister a tenere il punto. È stato un episodio che mi ha dato molto fastidio, brutto da compiere e brutto da vedere. Anch’io sono curioso di sapere chi è stato.

  3. caro gagliardello il pallone in campo c’e’ stato eccome…vatti a rivedere la partita..andrete anche in champions ma in certi frangenti siete peggio del catanzaro di palanca..

  4. Bando alle ciance, Nonno resta. …. Queste sono tutte caxxate di una società abituata a vincere il campionato ad agosto, a maggio solo scuse!!!!

  5. Aurelio uno di noi,
    il pallone in campo dalla loro panchina l’ho visto anch’io..

    ..per gli infami un c’è speranza ma solo coda di paglia.

  6. Una persona come nonno Aurelio ce la sognamo. Mi dispiace che siamo pochi a scrivere qui che lo rivogliamo anche per il prossimo anno (e oltre). Se avessimo avuto sempre lui in panchina…Eh, Cor si?

  7. Aurelio sei un grande, resta con noi, anzi fai tu gli acquisti dei giocatori, o perlomeno indirizzali, perchè per rifondare la squadra sarà dura, andranno via quasi tutti, e quelli che non servono speriamo non vengono riconfermati tipo Provedel, Levan, Antonelli, Pasqual,Capezzi, Maietta.

  8. Io questo mister lo terrei fino a quando decide di allenare….. Pre si dente accontentalo in tutto e lui ci riporta dove meritiamo di stare….. Grande Aurelio!!!!

  9. Sarebbe un sogno ma io ci spero.
    Persone come Andreazzoli si contano sulle dita di una mano in questo calcio moderno.
    Impossibile non volergli bene

  10. #aureliorestaconnoi

    Sarebbe davvero bello ripartire insieme.
    Capisco i rischi, dopo un campionato stravinto e una salvezza sfumata tra gli applausi di tutta l’Italia. Ma chi non rischia che condottiero è?

    Andreazzoli Ferguson e tra 10/15 anni se ne riparla

  11. E rimango basito di come ancora c’è gente che lo detesta….
    Infatti, Conte, come ha scritto qualcuno, era venuto per trovare Beppe, ma si è dovuto accontentare del Magistero.
    Infatti, squadre più blasonate della nostra, cercano cappellino per ripartire, vero?…
    Ancora molti non hanno capito che allenatore abbiamo la fortuna di avere.
    Solo per il fatto della mentalità che riesce ad inculcare ai giocatori meriterebbe molto di più.
    La MENTALITÀ vincente è alla base di tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here