Con il 30 giugno, data di fine contratto, Mimmo Maietta dovrebbe salutare Empoli. Salvo novità, che ovviamente raccoglieremo, l’ex capitato ed attuale team manager dovrebbe non proseguire il suo rapporto lavorativo con l’Empoli e la sua nuova destinazione (non sappiamo il ruolo) dovrebbe essere Bologna.
L’Empoli, come già raccontato nei giorni scorsi, ha inserito nell’organigramma dirigenziale quel Giuseppe Colucci che già era facente parte dell’area scouting. Colucci, anche se al momento non è dato sapere se prenderà la carica di team manager, affiancherà attivamente Pietro Accardi nelle operazioni di mercato. Difficile quindi pensare, visto che Maietta tra le altre viveva accanto ad Accardi e Calistri le operazioni e le giornate di mercato, che l’ex difensore centrale potrà essere ancora in società: un due più due che potrebbe non necessariamente dare quattro ma una supposizione che crediamo logica. Da sottolineare, a scanso di equivoci, che da quel che risulta la scelta sarebbe unicamente di Mimmo Maietta e non, assolutamente, un “taglio” della società.
Da Monteboro al momento sulla situazione c’è silenzio e riserbo, entro una settimana (forse prima) capiremo meglio.
…. mi dispiace, ma se ha deciso lui….. buona fortuna Mimmo e grazie
Bologna per lui era casa. Quindi se era il suo desiderio, giusto che sia tornato a casa. Dispiace ma sono contento per lui, in bocca al lupo Mimmo.
Quoto… E in bocca al lupo Mimmo!!!
Brava persona e professionista, se n’è avuti pochi a codesta maniera. Buon proseguo per tutto.
“Difficile quindi pensare, visto che Maietta tra le altre viveva accanto ad Accardi e Calistri le operazioni e le giornate di mercato, che l’ex difensore centrale potrà essere ancora in società: un due più due che potrebbe non necessariamente dare quattro ma una supposizione che crediamo logica.”
Deunasega ragazzi ci vòle l’interprete…
Buona fortuna Mimmo.
Mi auguro che sia una tua decisione e che tu stia bene anche a Bologna.
Ti ricorderemo sempre con piacere per la tua professionalità e la tua persona.
Bene!!! Via!!!!
Cosa dire? Bellissima persona e serio professionista. Buona fortuna Mimmo e grandi cose! 👏👏👏
Già l’anno scorso avevo palesato parecchi dubbi, ma ora con la conferma di Accardi, è chiaro che a Maietta il ruolo di “team maneger” sta stretto, senza sbocchi, e quindi la sua scelta di lasciare appare professionalmente indiscutibile.
Mimmo ha messo le radici a Bologna, dal centro tecnico di cadteldebole alla meridiana divo vive saranno un Quarto d’ora a piedi, grande Mimmo in bocca al lupo
Grato a Mimmo.
Comunque grazie di tutto!
“Difficile quindi pensare, visto che Maietta tra le altre viveva accanto ad Accardi e Calistri le operazioni e le giornate di mercato, che l’ex difensore centrale potrà essere ancora in società: un due più due che potrebbe non necessariamente dare quattro ma una supposizione che crediamo logica.”
Ragazzi ci vuole l’interprete…
Un algoritmo dei rettiliani
Decisamente un po’ di scuola serale non farebbe male a chi scrive simili scempiaggini.
O Cocchi, quand’ero ragazzo in TV c’era “Non è mai troppo tardi” con il maestro Alberto Manzi che consigliava di scrivere frasi semplici, chiare e comprensive.
Non te ne avere a male, tanto lo sai che ad Empoli ti voglio tutti bene.
Ah, il correttore di questi cellulari!
Buon proseguo Capitano… Ti ricorderemo con piacere.. Sei veramente una bella persona.
Grazie e sono convinto che ti porterai l’Empoli nel cuore
Vi dirò…mi sembra anche peggiorato nel suo “italiano”…avrà fatto una scuola serale, perche nn era per niente facile riuscire a peggiorare!😅