Laxalt vicino al Cesena, ma il Cagliari non molla
Il tecnico rossonero Filippo Inzaghi a margine di un’intervista rilasciata nelle ultime ore avrebbe dichiarato che “Saponara e Cristante sono i nostri acquisti per la stagione appena iniziata”, una dichiarazione che messa così sembra chiudere definitivamente le porte ad un eventuale ritorno in azzurro di Riccardo Saponara.
L’Empoli comunque sembra già essersi mosso con decisione verso altri obiettivi per tutelarsi e garantire a Sarri quel giocatore necessario per portare avanti il progetto tattico-tecnico del mister, nelle ultime ore pare si sia scaldato l’asse Empoli-Fiorentina.
Intanto si starebbe definitivamente allontanando anche l’interista Diego Laxalt, accostato più volte agli azzurri durante le varie trasmissioni di calciomercato. Su di lui il Cagliari, ma anche il Cesena che ceduto Parfait al Chiasso vorrebbe regalare a Bisoli, oltre a Brienza e Borriello anche il giovane interista.
Gabriele Guastella
Mettiamoci l’anima in pace. E’ meglio.
Affronteremo e batteremo Ricky alla quarta di campionato.
Ok, almeno così si può chiudere definitivamente la questione e andare avanti per la nostra strada. Non sarà facile, perché nel ritorno di riccardo ci credevamo un po tutti, ma io in questa società ci credo e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro. L’unica cosa che fa girare le scatole è che il cesena e le altre si stanno rinforzando di giorno in giorno, ho paura che aspettare troppo faccia male..Comunque sono ottimista! Forza Azzurro!
Il Cesena SI Sta rinforzando troppo bene, basti vedere Borriello e Brienza, la Vedo dura
Borriello x rompere lo spogliatoio è l’ideale!!!!!
il cesena compro’ mutu l’ultima volta e guardate come finirono…….! l’erba del vicino sembra sempre piu’ verde ma non e’ cosi’. forza azzurri
Mario santo subito!!!!
Io non sò voi…ma nonostante queste parole di Pippo Inzaghi..IO CREDO SEMPRE IN UN SUO RITORNO!!!
Sam, uomo di fede. Profondissima!