Il trequartista azzurro ha parlato questa mattina sulle pagine locali de “La Nazione” per fare il punto della situazione in vista della ripresa del campionato in un momento per lui davvero propizio:

Il 2017 è finito davvero nel migliore dei modi, sono felice per le mie prestazioni ma soprattutto per la vittoria riportata a Perugia. Sono felicissimo per aver ritrovato la maglia titolare, a tutti piace giocare dall’inizio, poi le decisioni le prende ovviamente il mister. Devo essere sincero, mi sento molto migliorato ma in questo essenziale è anche questo modo che abbiamo adesso di giocare che mi aiuta tantissimo. Mi sento un trequartista, non posso negarlo, anche nel mio paese giocavo cosi e questo mi da la possibilità di stare vicino alla porta e di aiutare maggiormente i compagni a segnare. Credo che l’Empoli di quest’anno sia una squadra fortissima, però possiamo e dobbiamo fare meglio, per questo è necessario lavorare tanto e non accontentarsi mai. Krunic è stato fondamentale quando sono arrivato, mi ha aiutato ad ambientarmi ed adesso è anche un amico fuori dal campo; questo ci aiuta anche poi quando giochiamo. Ho letto qualcosa sulle voci della Samp ma io sono un giocatore dell’Empoli e penso solo a far bene qui.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il nome nuovo è quello di Gastaldello
Articolo successivoPRIMAVERA | Amichevole a Monteboro: Empoli – Livorno 4 – 1

2 Commenti

  1. Non pensare alla Sampdoria..hai già visto che la serie A per te è ancora troppo.Lavora un paio d’anni e ti venderemo come Zielinski,però il chiappo a questo giro ce lo facciamo noi(anzi Il Corsi).

  2. Bravo Zajc, affina ancora di più le tue doti tecniche, cerca di migliorare ancora nel controllo e nella gestione della palla e vedrai che nel giro di un paio di anni giocherai in una squadra di buon livello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here