Miha Zajc è stato convocato dalla nazionale slovena per la partita di qualificazione ai mondiali di Russia 2018 contro Malta in programma sabato 10 giugno alle ore 18.00 allo Stožice Stadium di Lubiana.
Complimenti al trequartista azzurro che, nonostante le non molte presenze in stagione, sta rimanendo in pianta stabile nel giorno della propria nazionale maggiore e questo era uno dei suoi principali obbiettivi dichiarati quando si presento’ con la nostra maglia.
L unico che non lo convoca e’ il nostro grande mister
Direi….《complimenti》a Martusciello che non l’ha preso in considerazione….pur se a Cagliari ha fatto vedere di che pasta è fatto….ti cambia la partita sul 3-0 perché non inserirlo anche con l’Atalanta?Nessuno si sognerà mai di discutere il bello guaglione calciatore….ma credo che abbia dimostrato in più di un occasione che fare l’allenatore …. non è mestiere che fa per lui!Boniek….insegna!
Siamo gli unici al mondo ad avere dei nazionali e non farli giocare!!! Fenomeniiìiii!!!!!
…ma abbiamo pesticciaovunque Pucciarelli e pestapiano Diousse….ma scherziamo !
Altro grosso punto interrogativo di questa stagione, ma non lui il fatto che praticamente non abbia mai giocato….. dopo la partita di Cagliari, dove ha fatto il fenomeno, contro l’atalanta si dovevano scegliere i 10 giocatori da mettergli accanto…… invece non ha giocato nemmeno un minuto
E forse non gioca nemmeno a Palermo
NON CAPISCE L’ITALIANO (detta in napoletano isolano…) per questo non gioca!!!!!