L’ormai ex centrocampista azzurro fresco di passaggio alla Cremonese, Michele Castagnetti, ha rilasciato alcune battute alla “Gazzetta dello Sport”.
” Non so perchè quest’anno non giocherò in serie A, bisognerebbe chiederlo all’Empoli. Credo lo scorso anno di aver fatto un campionato di livello superiore. La non conferma è stata una scelta tecnica, avranno pensato di affiancare a gente di esperienza giovani di loro proprietà da valorizzare, io vado per i ventinove. Ho saputo di un hastag che mi hanno dedicato i tifosi dell’Empoli e li ringrazio, era difficile non apprezzare gente che ha fatto un campionato al di sopra di ogni aspettativa, una squadra che ripartiva da zero. Abbiamo fatto rinnamorare del calcio una città. Non so se sono un esperto di promozioni, comunque la più bella è stata l’ultima ad Empoli“
Empoli su Gerson secondo Di Marzio, per me questo è bòno
Altro che se è buono
Dispiace per michele.
Gerson sarebbe un colpaccio.
Bennacer centrale. Hanno già scelto da tempo . Stop
UUUUAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA
divertente molto divertente….
Puoi solo ridere …per il resto non vai oltre Mazzeo
e come si fa a non ridete di te?……….UUUAUAUAUAAAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
Dispiace sempre perdere buoni giocatori soprattutto quando sono anche persone di livello, come Michele.
Non l’avete scritto nell’ articolo. Ma sulla gazzetta hanno detto che il riscatto era a 250 mila euro. Se fosse vero un capolavoro. Bastavano 2 spicci e avevi un buon giocatore che avrebbe accettato anche la panchina senza problemi se né trovavo uno meglio. Saluti a Michele e complimenti xché nell’ intervista poteva giustamente togliersi qualche sassolino dalla scarpa e non l ha fatto.
Quella cifra è erronea, hanno sbagliato a scriverla.
Siete sicura che è sbagliata la cifra?
Perché invece castagnetti ha confermato che erano 250000.
Michele non avrebbe accettato la panca a cuor leggero, nel bene o nel male, è una scelta tecnica, e come tale va accettata …. Anche se l’affetto rimane immutato.
Messia Pecini ha sentenziato: Michele era basso.
L’anno prossimo avremo un quintetto base degno dell’NBA…
Ma va ia va…
mah…
Grande Castagnetti ti auguro il meglio e di rivederti in serie A l’anno prossimo, un grazie immenso a quello che hai dato all’Empoli.
Grande Castagnetti ti auguro il meglio e di rivederti in serie A l’anno prossimo, un grazie immenso PER quello che hai dato all’Empoli.
MI PARE ABBASTANZA CHIARO….DELL’ ASSURDITA’ DEI MOTIVI TECNICI….
O DEI FANTOMATICI CENTIMETRI…
MI SBAGLIO…O CHI E’ VICINO O E’ STATO PORTATO DA VIVARINI VIENE SISTEMATICAMENTE SCANSATO?
SARA’ SOLO UN CASO?
A parer mio non è un caso.
Ragazzi se ancora vu denigrate le scelte tecniche della società dopo lo scorso anno e dopo gli ultimi 27 anni di gestione Corsi vu siete da manicomio criminale….
…c è gente che rimpiangeva Croce ed adesso Castagnetti ….bravi niente da dire ma non insostituibili anzi
Grande Corsi, grandi anni di gestione, ma se x me non aver riscattato Castagnetti è un errore grossolano lo posso dire o no?
Una scelta sbagliata non cancella il buono fatto da Corsi e soci ma visto che abbiamo la possibilità di scrivere io dico la mia opinione. Nemmeno la cessione eventuale di Donnarumma cancella la bravura della società ma x me sarebbe la seconda mossa sbagliata che rischia di sgretolare uno spogliatoio. Anche il mondiale sta dimostrando che il calcio si fa prima col gruppo e poi voi cm e i piedi buoni, a Empoli lo dovremmo sapere bene.
Quando questo non si vede mi dispiace, poi certo che il buon lavoro e la fiducia alla società da parte mia è comunque riconosciuto
E s ha la memoria corta… L anno scorso e ci si incazzava di questi periodi e ora siamo tutti contenti… La società sta facendo delle scelte… Lasciamoli lavorare in pace..
suvvia ….Castagnetti ha fatto un gran bel campionato …e tanto di cappello…ma non siamo sempre sentimentali e romantici …se si vuol provare a salvarsi …qualcosa in più è logico aspettarselo…poi magari non sarà nemmeno così…ma se Michele a 29 anni in A non ci ha ancora giocato evidentemente …un motivo ci sarà….
D’accordo sul qualcosa in più (che per il momento non è ancora arrivato). Vorrei però ricordare che l’enorme campionato risulta evidente anche dalle statistiche dei passaggi (http://www.legab.it/match-center/statistiche/) e, prima di sparare sentenze, che anche Sarri in serie A non ci era mai stato.
Grande uomo e buon calciatore ma troppo lento. Credo che in serie A avrebbe sofferto non poco. Tenete presente che in serie A, se perdiamo i palloni che perdeva lui si prendono 3 goal a partita.
Lo spessore di una Persona si vede da interviste come questa. Ciao Michele. Grazie di tutto!
Tanto è inutile girarci intorno, Castagnetti e Donnarumma l’ha portati Vivarini e perciò devono andare via anche quasi gratis!!
Esatto calicchio
Se il riscatto era davvero a 250 mila, la dirigenza ha sbagliato, perchè portavi a casa un giocatore già inserito in un meccanismo rodato e nello spogliatoio e che avrebbe accettato di buon grado la panchina. A me risultava il riscatto a 1.5 milioni, non so che dire… in ogni caso possono ancora andare a trattare con la SPAL, ma forse è tardi perchè il rapporto con il giocatore a questo punto mi pare compromesso se lui stesso dice che si tratta di una scelta tecnica e ribadisce che non comprende il perchè dopo un campionato al di sopra delle aspettative… secondo voi chi gliel’ha detto che è un discorso tecnico, l’allenatore o i dirigenti? Scommettiamo che …
MI FA PIACERE CHE UN PO’ DI GENTE ABBIA CERVELLO E GUARDI ANCHE ALL’OBBIETTIVITA’
Come se la gente si specchiasse a quello che dici te…come se tu fossi il punto di riferimento ….cambi idea come una bandierina con il vento E poi la scritta sempre in maiuscolo per farti leggere sennò nessuno lo farebbe e te lo hanno detto in diversi tante volte ….scrivi in maniera normale come tutti
A me interessa quello che fa e decide la società, i vostri son discorsi come fa la mi nonna per arrivà a buio!
… intanto GERSON CI HA RIFIUTATO.
250.000 euro per il riscatto di un giocatore su cui poter fare affidamento alla bisogna mi sembra il minimo per una società seria di Serie A.Errore non rinnovarlo a quella cifra.Madornale errore.
Se vero non averlo riscattato x 250.000 € sarebbe l ‘errore più clmamoroso della storia del ns. calciomercato; peggio di D. Ciop, T. Martino, Pagotto, Boniperti, Tello, Thiam, Marilungo, Bellusci ed altri…