SALERNITANA – Doppio colpo della Salernitana che con il direttore sportivo Acri mette a segno altri due acquisti: arrivano infatti il difensore ex CSKA Sofia Filipe Josè Machado Nascimento (esterno sinistro brasiliano) ed Alessandro Bastrini, dalla Sampdoria.
TRIESTINA – E’ stato depositato il contratto che legherà il centrocampista Riccardo Gissi (29) alla Triestina. Il giocatore di Barletta, le ultime tre stagioni a Treviso, ha già raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Ravascletto.
VICENZA – Il Vicenza ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Gianluca Litteri (21), dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto di metà cartellino da parte del club veneto.
GROSSETO – L’esterno camerunense Thomas Hervè Job Iyock è ufficialmente del Grosseto. L’ex calciatore del Pisa, che arriva in Maremma da svincolato, si allenava con il gruppo a disposizione di Gustinetti da diversi giorni, ma solo ora, con il contratto depositato in Lega Calcio, il trasferimento è divenuto ufficiale.