Il terzino sinistro Nicola Mora, accostato all’Empoli nelle ultime settimane, che si è svincolato dal Grosseto dopo tre stgaioni sembrerebbe ad un passo dalla firma con il Pescara di Zdenek Zeman. Per gli abruzzesi si traterrebbe di un colpo di mercato molto importante in vista del prossimo torneo di serie B.

 

Due giovani francesi in prova con l’Ascoli nel ritiro di Cascia. Si tratta del difensore centrale Tsota e del terzino sinistro Bly, entrambi nativi di Parigi, entrambi classe ’89 ed entrambi della compagine dell’Amiens che milita nel campionato di Ligue2, ovvero la serie B della Francia.

 

Lo Juve Stabia ufficializza l’arrivo del giovane centrocampista Davi (21) in prestito dal Palermo e pensa all’attaccante Bjelanovic, mentre la Sampdoria ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del terzino destro danese Kiilerich (20) al Silkeborg. Colpo di mercato per la Nocerina: la neopromossa ha ottenuto dalla Juventus il prestito del difensore centrale Alcibiade (21) che già da domani sarà ad allenarsi con i nuovi compagni nel ritiro di Roccaporena.

Colpo anche di un’altra neopromossa il Gubbio. Gli umbri nel tardo pomeriggio di oggi hanno ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Ragatzu (20) dal Cagliari: arriva con la formula del prestito.

 

Vi ricordate l’attaccante albanese Edgar Cani che sembrava destinato ad arrivare ad Empoli un annetto fa? Ebbene il Palermo, detentore dell’intero cartellino, dopo avergli fatto fare alcune esperienze in giro per l’Italia questo pomeriggio lo ha ceduto a titolo definitivo al Polonia Varsavia… ritroverà l’ex azzurro Adam Kokoszka.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteCoppa America | Brasile e Argentina a casa… il bello del calcio
Articolo successivoL'ex Raggi potrebbe diventare svincolato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here