(h.17.55) Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dall’ATAHOTEL EXECUTIVE di Milano, sede delle operazioni di calciomercato, tra l’altro confermate anche da alcuni siti internet specializzati il Bari starebbe seriamente pensando di chiudere la propria sessione di calciomercato provando ad ottenere da Empoli e Napoli il prestito dell’attaccante Dumitru.
(h.18.45) Dumitru non va al Bari: la notizia che lo voleva alla società pugliese restano solo voci, o forse l’interessamento è arrivato troppo tardi. Probabilmente il Bari ha provato fin da ultimo a portare alla corte di Torrente il viola Babacar che non ha accettato di scendere di categoria e che probabilmente andrà a Santander nella Liga spagnola.
Anche gratis!
Peccato ….. Allora in tribuna fino a giugno!!
mandiamoli anche moro e probabilmente ci si salva…
Moro e Dumitru si regalano.. si paga per mandarli via!
bene,resta qui con noi,ci puo’ essere utile
non so cosa ha fatto dumitru per essere trattato cosi’ qualcuno me lo spiega???
ha risposto Ighli Vannucchi più sotto 😉
Menomale voi sapete chi sono i giocatori forti…dumitru con la fiducia vedrete cosa potrà fare…l’importante che sia andato via coralli!
Scarso, sbruffone, incapace
MA CHI LA PASSA LA PALLA AGLI ATTACCANTI?!?!?!?UNO DEI TANTI PICCHIATORI DEL CENTROCAMPO?!?!?!?!MARINAI MA TE CHE DICI?????
Dai nico ora tocca a te fagli vedere chi sei veramente!!!
Il problema è che siamo andati al mercato per rinforzarci e nello stesso tempo sfoltire la rosa…..NON ABBIAMO FATTO NESSUNA DELLE 2 COSE: SE PERDERE CORALLI A QUALCUNO SEMBRA UN VANTAGGIO(A PARTE TUTTI I DISCORSI PRO E CONTRO FATTI)SARA’ MEGLIO CHE INVECE DI INTERESSARSI AL CALCIO,SI DIA ALL’IPPICA!Se poi mi dite,perdo Coralli e prendo un centravanti come lui o piu’ forte di lui allora sto zitto!Se credete che Maccarone possa fare il lavoro che faceva Coralli sognatevelo…non è un centravanti….allora vi accorgerete che al centro non puo’ che giocare Mchelidze e c’è da sperare che il giocare titolare finalmente lo responsabilizzi e finalmente esploda.Se non sara’così potremmo pentirci amaramente di un mercato di riparazione assurdo che ha solo dimostrato che alcuni personaggi accanto al presidente debbono andarsene e alla svelta.E’ VERO CHE TUTTI GLI ANNI GIRANO SEMPRE MENO SOLDI ,MA QUALCOSA BISOGNEREBBE SPENDERE…SOPRATTUTTO QUANDO QUALCHE SOLDARELLO NEGLI ULTIMI 3 ANNI LO ABBIAMO INCASSATO!
L’anonimo qui sopra sono io…mi è saltato il nick….se qualcuno vuole replicare….sa con chi parla……
te daniele ti droghi.. ma che minchia dici.. ma vuoi mettere maccarone con coralli.. ma che cavolo vieni a fare qui a scrivere poemi per dire un mucchio di cazzate.. ma di la verità.. TE SEI CORALLI!! Sennò davvero mi preoccupi!
vorrei vederti dirglielo in faccia a danie.le, nn per difendeere in particolare lui, ma xxkè sei un leone da tastiera.
Oh Empoliforever, ma te chi sei?
Daniele è una colonna dei commenti di PE quindi porta rispetto!
Puoi condividere o meno quello che dice, ma non sei autorizzato a offenderlo, specie x dire c.azzate tipo “te sei coralli”…
Rileggiti i commenti a qualche articolo passato e capirai la serietà e competenza di Daniele e soprattutto che non ha bisogno affatto che tu ti preoccupi x lui
Non ho parole…
– il presidente fa finta di non vedere la drammaticità (sportiva) della situazione;
– DG e DS operano, da tempo ormai, scelte delle quali si fa fatica a comprendere la logica calcistica;
– l’allenatore dà l’impressione di non saper ancora chi mettere in campo e come, nè sembra saper scuotere emotivamente i giocatori;
– la rosa pare abbandonata a se stessa, alle proprie contraddizioni e diversità.
.
Ci aspetta la Lega Pro, a meno di un miracolo indipendente dalla volontà e dagli sforzi di questo Empoli.
VORREI FARE UNA DOMANDA A SUPERMARINAI:
SI PUO’ SAPERE DI QUANTI E QUALI GIOCATORI
E’ FORMATA OGGI DOPO LA CHIUSURA DEL MERCATO
LA ROSA DELL’EMPOLI DIVISA PER REPARTI?
GRAZIE INFINITE..
Ragazzi maccarOne e’ qui solo FinO a giugno e
Marinai,amico e giornalista vero dimmi solo se non ti viene voglia di vomitare come a me……….
Quindi sta situazione mi Fa pensare a Sole due alternative.. O coralli ha Sbagliato comportandosi come si dice a palermo “ri fangu” o La societa’ prova a vedere se in lega pro i giovani della primävera crescono meglio perche sinceramente ad oggi non mi Sembra ci sia sta abbondanza Di talenti come in passato.. Cmq fOrza azzurro sempre anche in Serie subbuteo
Intendo il fatto Che in lega pro perdendo il diritto a giocare il campionato primävera dovrebbe giocoforza promuoverne in prima squadra..ma in lega pro non restano Quelli bravi..spero solo Che Sia davvero colpa Di. Coralli Al quäle cmq sn grato per questi anni ..(passati perche’ Al presente sei un Potenziale fangu)
VIA DA EMPOLI , IN TRIBUNA PER SEMPRE!!!!!
BIDONE!!!!!TORNA A NAPOLI!!!!
invidia da ridire,lui e’ in serie A,intanto,cartellino napoli,ricordo
cosi come,diego fabbrini e musacci,vi ricordo