Tre notizie di calciomercato che riguardano la Serie A. Il Cagliari ha prelevato il difensore Ceppitelli, ex Bari, a titolo definitivo dal Parma. Il difensore per molte settimane è stato accostato all’Empoli come obiettivo di mercato.
A Cesena invece si sogna un ex Empoli, ovvero Marco Borriello, forte attaccante della Roma, che non sta vivendo un momento semplice a causa di un non idilliaco rapporto con una frangia di tifosi giallorossi; per il Cesena sarebbe sicuramente un gran colpo di mercato, l’ostacolo da sormontare è ovviamente l’ingaggio, davvero elevato, del giocatore. Borriello ha vestito la maglia azzurra nella stagione 2002-2003, arrivò nel mercato di riparazione di gennaio, ed a Empoli segnò una rete in un Empoli-Piacenza 3-1 del marzo 2003.
A proposito di Cesena: oggi i romagnoli potrebbero acquistare a titolo definitivo dall’Atalanta il trequartista Brienza (35), un vecchio pallino dei tempi di Palermo dell’attuale DS del Cesena Foschi, ed anche lui nell’inverno scorso spesso accostato all’Empoli in fase di calciomercato.
Gabriele Guastella
O i’Cesena si salva alla grande o, nel giro di 2 anni, fallisce.
Questo e’ vero
svegliamoci!!!!!! siamo nettamente i piu deboli. Senza Big mac poi….
Immobilismo empoli incomprensibile
Comprensibile invece caro Empoli1920….dobbiamo aspettare e vedere, intanto sono quasi arrivati Bianchetti e Vecino…poi nella seconda metà di Agosto dovremo provare a prendere un trequartista ed un attaccante…ma con calma!! Perché noi siamo l’Empoli e non ci possiamo permettere di buttare via milioni per un giocatore (seconde me anche finito) come Borriello!!
Si e’ aspettato anche troppo finora e’ l’ora di fare acquisti
Concordo pienamente con Sam
Si ma se si aspetta di molto i giocatori che si puo permettere la societa e finiscono e poi quando dovrebbero arriva 1 settimana prima che poi hanno da impare il gioco di sarri su dai