Nel lunedì nero del Toro, il presidente Cairo si è preso tempo per riflettere, per incontrare il d.s. Petrachi e capire se ci sono novità sul fronte acquirenti. Se non arriva nessuno, Cairo riparte. Ma con chi? Non con Lerda, difficilmente con Petrachi. Prende quota da Varese l’accoppiata Sogliano-Sannino (d.s. e allenatore), come il ritorno di Salvatori, ma il nome forte come manager è quello di Pierpaolo Marino, magari insieme al tecnico Ventura col quale ha già rilanciato il Napoli; in alternativa c’è anche Ficcadenti tra i graditi a Cairo. Una bufale l’eventuale ritorno di Colantuono.

 

 A proposito di panchine, dopo il rinnovo quasi ufficiale di Novellino a Livorno, c’è quello di Di Francesco che firmerà un biennale con il Pescara; obiettivi di mercato abruzzesi sono Abbruscato (Vicenza), Mastronunzio (Siena) e Pinardi (Novara).

fonte:gazzetta.it

Articolo precedenteMercato: Tavano sempre più vicino all'Empoli
Articolo successivoDomani sarà il giorno di Stovini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here