Dopo quelle di Donati e Degli Innocenti, si avvicina la terza cessione azzurra verso il Lecco neopromosso in B. Non una notizia nuova, solo una conferma. Si tratta di Giovanni Crociata. Il centrocampista palermitano non è stato mai portato nemmeno in panchina nelle due partite di campionato. Già questo era segnale di una imminente partenze.
La definizione del tutto dovrebbe esserci nella giornata odierna, al massimo domani. Al momento non abbiamo informazioni precise su quella che sarà la formula adottata dai club, non sarebbe però da escludere un titolo definitivo o un diritto di riscatto a favore dei lombardi. La storia azzurra di Crociata, mai realmente decollata, dovrebbe essere al passo d’addio.
Ci sono dei misteri negli acquisti dei calciatori che a volte non capisco.
Crociata acquistato, come Vignato, e quasi mai ha giocato.
Cosa lo acquisti a fare, allora?…
Non lo conoscevi il calciatore prima di acquistarlo?…
acquistato 3 anni fa’ in B……
Ma che è possibile che si rafforzino Lecce Frosinone e tutte le altre che devono lottare con noi per non retrocedere, la Juventus ha dato i suoi gioielli in prestito secco e noi non ne abbiamo presi nessuno ma via Corsi, ma via Accardi.
Non si e’ data nemmeno una possibilita’ a Crociata.E’ un metodo che non condivido e che credo non debba essere adottato.Noi sportivi tifosi dobbiamo,purtroppo,prenderne atto.Carlo B.
Hanno deciso che il fenomeno è Baldanzi il resto sono pippe….