Secondo alcune indiscrezioni di mercato, l’Empoli avrebbe messo le mani su un giovane talento del Prato classe 2005. Si tratta dell’esterno di attacco Mateo Stickler, Austriaco ma cresciuto negli Stati Uniti con la Juventus Academy di Miami. Ha giocato con l’Alessandria per un triennio tra Under 17 e Primavera 2, mettendo insieme 43 presenze e realizzando 5 reti poi la scorsa estate il passaggio al Prato.

In questa stagione ha totalizzato 31 presenze e 1 rete in Serie D. Su di lui ci sarebbe l’interesse di diversi club di A e B ma l’Empoli sarebbe vicina a chiudere l’operazione offrendo un contratto triennale al giocatore.

Articolo precedenteDal campo | Si avvicina la Lazio
Articolo successivoAnticipi & Posticipi della 37a giornata

14 Commenti

  1. Ora … che un giocatore che in serie D ABBIA SEGNATO 1 GOAL IN 31 PRESENZE E CHE SIA RICHIESTO DA DIVERSI CLUB DI A E DI B … è una notizia che fa un pò sorridere … il fatto poi che venga ritenuto un talento … fa sorridere ancor di più … Probabilmente allora, ad un trentanovenne come me, basterebbe scendere in campo, aver la fortuna che mi picchi un pallone negli stinchi e che la palla finisca in rete … e magari almeno un mezzo talento lo sono anch’io? … ok che è un esterno … ma stiamo parlando di IV serie!!!! Ma per favore … un goal in 31 partite in D …1 goal e già si diventa attaccanti di primordine? ………….

  2. Eh ma è austriaco e quindi con procuratore straniero…. che sia questo che muove l’interesse di molti club di prim’ordine? Altre commissioni ad un procuratore straniero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here