Secondo alcune indiscrezioni di mercato, l’Empoli avrebbe messo le mani su un giovane talento del Prato classe 2005. Si tratta dell’esterno di attacco Mateo Stickler, Austriaco ma cresciuto negli Stati Uniti con la Juventus Academy di Miami. Ha giocato con l’Alessandria per un triennio tra Under 17 e Primavera 2, mettendo insieme 43 presenze e realizzando 5 reti poi la scorsa estate il passaggio al Prato.
In questa stagione ha totalizzato 31 presenze e 1 rete in Serie D. Su di lui ci sarebbe l’interesse di diversi club di A e B ma l’Empoli sarebbe vicina a chiudere l’operazione offrendo un contratto triennale al giocatore.
Profilo perfetto x noi in 70 partite ha fatto 6 gol !!!
Se ne aveva fatti 30 in 70 partite non toccava all Empoli. Dobbiamo capire queste cose. I profili a cui possiamo avvicinarsi sono quelli ancora non esplosi. Sennò li piglia la juve o l Inter, non noi
Per me avete perso un po’, ma giusto un po’, la vostra dimensione.
Ora … che un giocatore che in serie D ABBIA SEGNATO 1 GOAL IN 31 PRESENZE E CHE SIA RICHIESTO DA DIVERSI CLUB DI A E DI B … è una notizia che fa un pò sorridere … il fatto poi che venga ritenuto un talento … fa sorridere ancor di più … Probabilmente allora, ad un trentanovenne come me, basterebbe scendere in campo, aver la fortuna che mi picchi un pallone negli stinchi e che la palla finisca in rete … e magari almeno un mezzo talento lo sono anch’io? … ok che è un esterno … ma stiamo parlando di IV serie!!!! Ma per favore … un goal in 31 partite in D …1 goal e già si diventa attaccanti di primordine? ………….
Sono i misteri della fede! Ops…dell’Accar.di……
Molti club giustamente, sono Empoli e frosinone, ternana, ascoli, cittadella ecc. Ecc
Quoto Mork….osservazione che non fa ad una piega…..
Eh ma è austriaco e quindi con procuratore straniero…. che sia questo che muove l’interesse di molti club di prim’ordine? Altre commissioni ad un procuratore straniero
Si ma rilassatevi, commenti acidi e pieni di sarcasmo misto a frustrazione e rancore…
Ma che si avvicinino a giocatori del nord Europa che sono molto affidabili….
Di austriaci ci è bastato Bukel…..
E Jakupovic, talentone pagato 1.5 milioni al Middlesborough
Basta nn spendere, ed…opka’ diventano tutti talenti….la B s’avvicina
Per commenti stupidi come il tuo si avvicina la 3 categoria