Il Vicenza ha voglia di fare una squadra competitiva e magari provare a tornare in quella serie A che manca da tanto tempo. Dopo aver ufficializzato Diaw in prestito dal Monza, i biancorossi tornano alla carica per il già chiacchierato Stefano Moreo.

L’attaccante azzurro, che da lunedì si metterà a disposizione di mister Andreazzoli, è al centro di diversi discorsi di mercato in caletterai, ma i vicentini sembrerebbero aver le idee chiare. Dalla città veneta continua ad arrivare richieste di informazione, il nome sembra essere veramente caldo anche se al momento non si registrano contatti con l’Empoli. Di certo Moreo è uno degli osservati speciali, ma se anche dimostrasse determinate garanzie, difficilmente per lui ci sarà ampio spazio nella prossima stagione. L’Empoli oltretutto in avanti ha fatto già un colpo, primo di almeno due a stretto giro.

La prossima settimana potrebbe, dopo i primi allenamenti ed il primo test, potrebbe essere la prima per iniziare a fare delle valutazioni. Su Moreo ci sono anche gli occhi molto interessati di Monza e Brescia.

Articolo precedenteMercato Ladies | Arriva in azzurro Gloria Ciccioli
Articolo successivoL’Under 21 torna al Castellani il 3 settembre

15 Commenti

  1. Ma tutti questi giocatori chiacchierati secondo me hanno voglia di iniziare il ritiro e dimostrare all’allenatore e ai dirigenti di potersi giocare le loro carte. Non è che per i vari Moreo, Brignoli, Romagnoli la serie A bussi tutti i minuti e averla conquistata e nemmeno provare a giocarsi le loro carte qui a Empoli non credo faccia parte del loro DNA

  2. Per me non è all’altezza della serie A.Bravissimo ragazzo, combattente, attaccato ai colori e bravo tecnicamente, però non lo vedo come cambio (se mi legge Filippo…😂) utile in caso di bisogno.Poi ognuno la vede come la vede …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here