Tra i giocatori in uscita c’è indubbiamente Frédéric Veseli, finito spesso nell’occhio della critica per le sue deludenti prestazione, seppure nella posizione, certo non sua, di terzino destro. Nelle ultime due partite l’albanese era finito addirittura fuori dalla lista dei convocati, lasciando presagire di non rientrare più nei piani della società
Secondo quanto raccolto da Pianetaempoli.it, Veseli sarebbe in procinto di trasferirsi in Francia, più precisamente in Ligue 2. Infatti sarebbe il Le Mans, attualmente 17esimo nella B transalpina, la destinazione del difensore azzurro.
È quindi probabile che nelle prossime ore possa andare in porto il trasferimento di Veseli, anche se è ancora ignota la modalità dell’operazione scelta dalle due squadre. Ricordiamo che l’albanese ha un contratto in essere con la società di Monteboro fino a giugno 2021.
Ma perchè non si cede quel pollo di Nikolau? Veseli farebbe molto più comodo di lui, impiegato come centrale.
Mi sembra a me che c è un pollaio..
sarò bastian contrario, ma Fiamozzi non mi pare meglio di Veseli, anzi. Speriamo che sia solo perché non giocava da parecchio tempo.
Fiamozzi (seppur con qualche errore) ha già giocato meglio di Veseli, considerando che non aveva certo la condizione fisica di Veseli e considerando che era alle prime due partite in una nuova squadra.
Nikolaou se sgrezzato è meglio di Veseli alla grande, considerando che è più giovane, ha 21 anni contro 27, ha margini di crescita che Veseli ormai non ha più.
…esatto , ma Nikolaou per stressarlo ci vuole un maestro però
Sgrezzarlo…