Che con il Napoli non fosse ancora fatta, anche se qualcuno era già pronto a battere l’ufficialità, lo si stava iniziando a capire, ma adesso pare che la Fiorentina possa essere in dirittura di sorpasso, giocandosi una carta non da poco.
Parliamo del futuro di Valdifiori.
Senza stare a fare tanti giri di parole, visto che abbiamo scritto abbondantemente sul fatto che Mirko sia un giocatore in uscita e che Napoli fosse la piazza che aveva fatto fino ad ora i passi più importanti per averlo, andiamo a raccontare di come l’ipotesi Fiorentina sia davvero reale.
Non è da escludere che le due società ne abbiamo parlato proprio in occasione del match, del derby, che si è giocato domenica scorsa, con le parole poi del procurato di Mirko, che aveva fatto capire che la vicina Firenze sarebbe piazza gradita.
La Fiorentina sembra volere far sul serio tanto più, questa la notizia ancor più importante, che pare esserci già sul piatto una proposta.
Ai soldi, al cash (ricordiamo che il cartellino veniva valutato sui 6 milioni, magari adesso 7 dopo l’esordio in nazionale) si andrebbe ad aggiungere il cartellino di Matias Vecino, giocatore che quest’anno ha fatto benissimo e che la società azzurra tratterrebbe ben volentieri. Vecino ha un valore stimato sui 3,5 milioni di euro, soldi che sicuramente l’Empoli andrebbe difficilmente a spendere.
Le parti si dovrebbero incontrare a breve ed il sorpasso della Fiorentina sul Napoli potrebbe concretizzarsi con Mirko che si sposterebbe davvero di poco. Le prossime due settimane dovrebbero essere indicative.
Con la Fiorentina, lo ribadiamo, si parlerà anche di Mario Rui.
Alessio Cocchi
No, a firenze no cazzo! Lo vedo 1000 volte più volentieri con la maglia del Napoli!
Anche se l’offerta non sarebbe male visto che ci danno vecino alla fiorentina proprio no
Viola merda
Nooooo viola noooo
Mirko non ci tradire con le nane dai per favore
Verdi + Saponara + 1 milione col Milan oppure con i violacei di merda 4 milioni + vecino x Valdifiori
Anche se l’offerta, se è questa, è veramente ottima per noi…sempre e solo Viola merd@ Viola merd@
Vecino ha sempre detto che vorrebbe tornare a firenze,e probabilmente partirebbe pure titolare, per cui non lo metterei nella trattativa, a Empoli ci serve gente motivata , se vogliono Mirko paghino cash sennò aria!
Pensiamo a no.i…l offerta nn è male…
l unica cosa fondamentale è la conferma del nostro Maestro… Sarri olè
se va alla fiorentina, gli cambia poco la vita….lotterà per soliti obiettivi nostri XD
No Mirco le nane no
da empolese e da politica empolese direi che vecino+4 milioni di euro
sarebbero un buon affare per la nostra societa’…
da empolano che non capisce niente della politica sempre avuta
dalla societa’ azzurra comincio a dire;no ai viola no…a firenze no….
meditate gente meditate….ve lo dice uno che ricorda ancora l’articolo
sulla nazione di quando Silvano Bini stava trattando un giovane
interessante del vasco de gama di nome…ROMARIO!!!
Ma quando siete a giro per il mondo e chiaramente la gente non conosce il vostro buco, come spiegate la vostra provenienza? Ciao piccole pulci. SENZA TARGA SENZA STORIA
Io sono di Vinci e dico che abito dove e’ nato il famoso Leonardo. Facile, no?
Su Valdifiori: 6-7 milioni piu’ vecino ci farei la firma. Chissenefrega se va ai viola.
io dico che abito vicino a quella squadra che ha fatto quel figurone col siviglia,5 pappine tra anda e rianda,e tutti giù a ridere!
Ma non eri quelli che non ci consideravano, voi? … E poi vi siete risparmiati anche nelle semifinali di Europa League per venire a vincere a Empoli! Vaia vaia…
Veramente grazie all’empoli calcio ci conoscono tutti
O nana di merda chetati
Mirko ma non volevi fare il grande salto?
Così li fai
Ma nel burrone …..
Perché te che storia ai ripescato e aiutato fino alla fine ciao nanetta
Nana che gli diciamo ???? Che siamo di SIVIGLIA …pure montella ha detto che i fiorentini non conosco la propria dimensione ahahah siete proprio merdx
Che poi ora come ora Leonardo sarebbe nato ad Empoli quindi Leonardo da Empoli oggi si chiamerebbe
Poveri violacei fate davvero pena. Mai avete vinto niente e 5 pappine dal Siviglia ahahah scommettiamo che non andate nemmeno in Europa l’anno prossimo. Nane di cacca buttatevi in Arno disperati….
La grande viola ,colore dei morti,un vi sopporta nessuno un motivo ci sara’e un sapete di nulla regioni gigliati
Tutto ma alle nane no..
O “nana qua qua” visto che parli di buchi pensa ai tuoi che se non vendevi quadrado lo vedevi e poi anke al trenino del ru presidente che in 3 anni ha giá no un buco ma una VORAGINE DI DEBITI!!! E poi te tanto di bui ce n’hai gia tanti alle cascine….
MUCHAS GRACIAS SEVILLA….
O “spicchio viola” sei sempre vivo o ti sei buttato dal ponte dell’arno quando venivi a scuola a empoli col motorino per fatti mangiare dai siluri?
Vecino sarebbe molto gradito come contropartita, ma onestamente spero che Mirko non vada ai viola pure perché non farebbe questo grande salto.
Mirko va dove vuoi, è giusto, ma non ci fare questo, non alle nane
La vedo difficile che lo prendano, loro più di 35 euro un pagano ….
Siamo superiori nn facciamo i provinciali come i fiorentini…visto che mettono vecino sul piatto io valdifiori glielo darei di corsa..a meno che a Napoli nn ci danno Hamsik..
Io quando sono a giro per il mondo perché, a differenza di molti voi fiorentini che nn mettete il naso fuori dalle vostre mura,io viaggio e mi confronto con ciò che mi circonda,per definire la mia provenienza dico che provengo dalla città dove Farinata decise delle sorti di Firenze.
Studiate la storia,cugini…studiatela ed imparate ad apprezzare chi vi circonda..