Come dicevamo a più riprese nelle scorse settimane, il rinnovo di Di Lorenzo è diventata una priorità per la dirigenza azzurra. Il terzino è stata una delle note positive di questa stagione e, anche per evitare che ci possano essere sirene allettanti, la società ha deciso di blindarlo. Ricordiamo che Di Lorenzo è arrivato questa estate dal Matera, grazie all’opera di intermediazione di Vittorio Tosto; poi, durante l’anno, il calciatore ha cambiato procuratore, passando a quel Mario Giuffredi ben conosciuto ormai nell’ambiente empolese.
Per venerdì è previsto un incontro proprio tra la dirigenza e Giuffredi, per mettere su bianco l’accordo di prolungamento di Di Lorenzo. Ma potrebbe essere anche l’occasione di parlare di un altro nodo del calciomercato azzurro, ossia Alfredo Donnarumma. Il centravanti, come noto, è stato richiesto insistentemente dal Brescia, che sul piatto potrebbe mettere una cifra tra i 2.5 e i 3 milioni di euro.
Chissà che la società e il procuratore non decidano anche il futuro dell’ex Salernitana, che potrebbe anche svestirsi di azzurro dopo la stupenda annata (da vice-cannoniere) in Serie B. Sono giorni caldi e non solo dal punto di vista climatico.
Bene per Di Lorenzo..grande giocatore secondo me! La reincarnazione del pendolino Buscè, con la capacitá in più di giocare anche come centrale!
Per quanto riguarda Donnarumma..se è la società a volerlo cedere spero davvero che ci ripensi..posso capire Castagnetti..che solo per l impegno e il carattere che ci ha messo io avrei rinnovato, ma penso che in serie A avrebbe avuto non poche difficoltà e probabilmente al di lá dei sentimentalismi forse il prezzo non valeva la candela..ma Donnarumma in coppia con Caputo devono avere una chance anche in serie A..se poi è il giocatore a voler andarsene allora vada pure, abbiamo bisogno solo di giocatori convinti e motivati..speriamo bene..
D’accordissimo erano anni che non venivamo in serie A con questa voglia di vedere i valori di questi ragazzi.
Guardiamo di non fare bischerate, sento che la fiorentina vuole vendere laurini a4/5mil non vendiamo nessuno specialmente a prezzi redicoli, sono troppo curioso di vendere più della metà dei calciatori in serie A.
Notizia già battuta,inseme alla conclusione al 99% dell’acquisto di Mraz diffusa da Sky,almeno due gg fa..
Tre Donnarumma in serie A erano effettivamente troppi,Pecini non poteva fare scelte diverse
FOLLIA CEDERE ALFREDO PER 3 ML
anche solo per la prospettiva che puo’ dare in A
RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA
Sottoscrivo ogni parola, soprattutto l’ultima frase.
Separare una coppia così….ma come si fa? Giocano e vivono in simbiosi. In campo e fuori. Ma come si fa, gente?
Ma mentre ci siamo, al Napoli insieme a luperto si può chiedere grassi?
Stanno trattando Castrovilli. Il giocatore è ottimo, ma avrebbe poco spazio dovendo fare la riserva di Zajic
Ci voglian 2 giocatori boni pè ruolo. Han sempre detto così.