E’ da tanto che ne parliamo, vero, ma nelle ultime giornate qualcosa pare essersi mosso in maniera importante ed Assane Diousse sembra essere ogni giorno sempre più vicino ai colori blucerchiati ed al riabbracciare Marco Giampaolo. Come abbiamo ripetuto più volte, nonostante questo sulla carta sembrava potesse essere il primo movimento in uscita, le cose si sono dilungate soprattutto per gli impegni della società presieduta da Ferrero.

La strada sembra essere quella giusta, con le società che di fatto stanno cercando il giusto compromesso per chiudere con buona pace di tutti. La richiesta azzurra è di circa 6 milioni di euro con in più il prestito con diritto di riscatto del già chiacchierato Simic. Chiaro che la Samp cerchi di tirare un pò la corsa e quindi la differenza la farà il margine che da Monteboro si sono dati per chiudere l’affare.

La certezza che Diousse non sarà un giocatore a disposizione di Vivarini per la stagione è consolidata, ci sarà soltanto da capire di quanto tempo ancora avranno bisogno i due club per definire il tutto.

Articolo precedenteMercato Azzurro | L’Empoli blinda Picchi
Articolo successivoPrimavera Tim Cup: azzurri in campo nel secondo turno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. adesso manca da vendere Levan ( impossibile da vendere se non lo regaliamo ) poi Laurini ( che non lo vuole nessuno ) ed El Kaddouri ( che lo regaleremo x toglierci l ingaggio stratosferico ) ….mi auguro che rimanga Krunic

  2. Vecchie cessioni, nuove cessioni ma tutti questi introiti dove vanno a finire, NON SIETE STATI ANCORA CAPACI DI PRENDERE DEI VALIDI GIOCATORI DI CATEGORIA, PER ORA SI È FATTO POCO BASTERÀ IL PONTEDERA PER FARCELO CAPIRE……

  3. claudio, castagnetti è solo a centrocampo ne manca ancora due.e le punte pensi di giocare con il solo donnarumma che non è una punta centrale e nemmeno un gran realizzatore, poi c è piu secondo me non di categoria, levan non commentabile, non vi sentite appagati per ora per questa campagna acquisti, per me molto incompleta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here