La notizia è tutta da confermare e ve la riportiamo cosi come battuta da uno dei maggiori esperti di calciomercato, Alfredo Pedullà:
L’Empoli cambia a sorpresa obiettivo per il centrocampo. Dopo aver aspettato a lungo Grassi (che l’Atalanta al momento non intende liberare), il club toscano è andato in Slovenia con la chiara intenzione di chiudere l’operazione Miha Zajc. Stiamo parlando di un centrocampista centrale classe 1994, in forza all’Olimpia Lubiana, da tempo nel giro della Nazionale maggiore, abile nel calciare le punizioni e che all’occorrenza può agire anche da trequartista. Referenze eccellenti, in passato Zajc era stato seguito anche dal Palermo, ora l’Empoli ha deciso di uscire allo scoperto. E dalla missione in Slovenia l’idea concreta è quella di regalare un nuovo centrocampista a Martusciello.
Al momento non abbiamo riscontri diretti, restando alle ultime parole di Marcello Carli che di fatto aveva in qualche modo chiuso il mercato. Anzi, come già detto, potrebbe essere ancora Grassi l’obbiettivo se a fine mercato ci dovesse essere la volontà dell’Atalanta e l’Empoli dovesse trovare le giuste condizioni con il Napoli. Vedremo se il nome di questo Zajc è destinato a tornare nei prossimi giorni o a fermarsi ad una delle tante indiscrezioni.
Se è nel giro della nazionale ed è un 94, potrebbe essere un profilo da Empoli, soprattutto se preso a titolo definitivo.
è proprio ciò che cercavamo!