Su Mario Rui si sta già allestendo quella che sarà un’asta all’ultimo rilancio, per la gioia del Presidente Corsi che andrà a monetizzare in maniera importante quello che è stato un vero colpo di genio del ds Carli che (grazie anche al fallimento del Parma) si è ritrovato questo gran giocatore a costo zero. Sappiamo già che la Fiorentina è la squadra che in questo momento pare essere in pole ma le concorrenti stanno piano piano uscendo allo scoperto iniziando già a far rialzare il prezzo del giocatore.
Ultima in ordine cronologico ad aver espresso un’idea su Mario Rui è il Sassuolo, società fresca di qualificazione in EL. I neroverdi sono alla ricerca di alcuni profili che possano far alzare lo spessore della squadra, sotto il profilo della qualità ma anche della quantità. Dalla città emiliana è uscita con forza la voce su Mario Rui con quindi anche il Sassuolo a mettersi già con la paletta in mano. Rimanendo in Italia ricordiamo che anche la Roma di Spalletti ha chiesto informazioni. I famosi 6/7 milioni di partenza sono già ormai un ricordo.
Alessio Cocchi
M.RUI ….se prendiamo 7/8 siamo davvero forti …
terzini sinistri come Mario Rui non ce ne sono…
valore 8/9 milioni date retta…
basta pensare che Hysaj venduto per 5 milioni ora da transfermarkt vale 10 milioni…
Hysaj e’ molto forte ma molto per me vale anche di piu’….quest’anno a Napoli sembrava Cafu’…si vedeva anche da noi che era notevole.
se trova 2/3 goal a stagione diventa un fuoriclasse
Egr. sig. Alessio, lo prenda per il meglio, ma già (secondo me) la parola *profilo* è abusata; mettercene due in un paio di righe … 🙁
per 6 milioni lo porto io in auto in qualunque squadra italiana
Ma Pasqual?Si prende?Cercate di parlare anche di chi si dovrebbe prendere…ogni tanto…
Hai ragione! Pasqual vorrebbe restare a Firenze, dove vive, ha dei figli che stanno lì, certo preferirebbe Empoli a ogni altra sede. Ma il Corsi è tirchio…d’altra parte non può venire con lo stipendio di Zambelli…Corsi: spendere! perché Pasqual è bravo ed è un professionista serio.
L’Empoli lo prese alle buste non dal fallimento del Parma
L Empoli lo prese a zero alle buste poiché deteneva il cartellino …mise zero perché sapeva che il Parma non aveva un euro