Dopo aver assestato i primi quattro colpi di mercato, la situazione in entrata vive adesso un momento di stallo e riflessione. Il primo obbiettivo, che di fatto è virtualmente già in cassaforte, è quello del difensore centrale con Luperto che a breve potrebbe legarsi al club azzurro. Posizione strategica per la difesa a tre dove in questo momento c’è davvero poca scelta per il tecnico Vivarini che ha dovuto aggregare al gruppo anche il giovane Bianchi. Un mercato in entrata che potrebbe poi virare nuovamente sull’attaccante. Si cerca infatti anche una prima punta da affiancare a Donnarumma ed alternare con Piu (magari anche Levan), con i nomi di Di Carmine e Bocalon che restano i più interessanti con il “perugino” un passo avanti. Ovviamente non finirà qui ma queste, da quanto trapela, parrebbero essere le prossime cronologiche mosse.
Mercato in entrata ma anche mercato in uscita. Tanti calciatori con la valigia aperta sul letto ma con nessuno che sembra davvero prossimo ai saluti. Si parla da tempo di Diousse alla Samp, una situazione d’interessa ma con i blucerchiati impegnati al momento in altro. Krunic al Chievo parrebbe un’altra di quelle situazioni che potrebbero andare in porta ma da Verona offerte ufficiali non ne sono arrivate. Poi Barba, Buchel, Laurini, Pelagotti ed El Kaddouri. Tutti sulla probabile lista di partenza, qualcuno che potrebbe salutare prima, qualcuno che invece dovrà attendere ancora un po’ con la fine del mercato ad essere il momento forse più propizio. Un mercato che potrebbe pero’ seriamente essere problematico per mister Vivarini che ha necessità di configurare quanto prima la formazione definitiva che si giocherà la non facile stagione di serie B.
Sarà, quella in cui entriamo, una settimana importante da questo punto di vista con gli uomini mercato Accardi e Butti a rituffarsi nelle trattative, consegnando in entrata ed in uscita nuove ufficialità.
La squadra è largamente incompleta escludendo i partente. Mancano due difensori,due centrocampisti di categoria, due punte valide come samuel di carmine e alejandro rodriguez. ACCARDI MI RACCOMANDO NO!!! A RACCATTATI….
Voi continuate a parlare di Accardi, ma secondo me conta il due di picche.Le trattative e la faccia ce la sta mettendo Butti.
Purtroppo la stasi in uscita condizionerà anche le entrate.
Luperto Dezi (o Lollo) e Di Carmine ci farebbero fare un bel salto di qualità….
Dezi è gia andato al bari.
No, un è ancora ufficiale, Andre. Facciamogliela noi, una bella offerta, cavolo!!!
Oltre a Luperto manca un altro difensore, due se dovessero salutarci sia Barba che Laurini. Abbiamo Veseli, Dermaku e Pejovic se non sbaglio adesso. Almeno un altro terzino
A centrocampo se vanno via come sembra Dioussè e Krunic e speriamo Buchel abbiamo bisogno di due innesti almeno ed in attacco con Donnarumma, Jacupovic, Più e Levan? un altro va preso.
In sostanza 5 acquisti
secondo me un piccolo campione lo abbiamo in casa e questo diventerà un fenomeno TRAORE’
Levan? fragilità muscolare e garantisce poche partite, più non è un attaccante di categoria,occorre due punte veramente di categoria, puntare sui giovani della primavera? IO FENOMENI NON C È NE VEDO…..