La notizia arriva da Pescara ma per adesso non trova onestamente conferma nell’ambiente azzurro. In poche parole potrebbe tornare di moda un nome già chiacchierato diverse volte nelle passate sessioni di mercato, quello del centrocampista albanese Ledian Memushaj. Il giocatore è arrivato al capolinea della sua esperienza in Abruzzo e vorrebbe rimanere il serie A il prossimo anno.
Da quanto ci dicono alcuni colleghi pescaresi, sarebbe sostanzialmente due le formazioni che avrebbero ammiccato il trentunenne centrocampista: Bologna ed appunto, Empoli. Al momento il nome non pare essere caldo nelle stanze di Monteboro ma non è da escludere che con l’inizio vero e proprio del mercato se ne torni a parlare. Memushaj è un centrocampista centrale che potrebbe tornare comodo nell’eventualità di una cessione (pensiamo a quella di Diousse) per essere magari il vice Buchel nella prossima stagione.
Vedremo se il nome è destinato ad essere nuovamente chiacchierato o meno.
Ottimo giocatore, profilo giusto per noi ….. Si, ma dopo la salvezza. ….
Laciamo stare le voci di mercato, ora si deve pensare solo alla salvezza perché ancora non si sa bene come giocano i nostri giocatori, qualcuno esce fuori ora dal guscio. E se c’è da occuparsi di qualcuno fin da ora pensiamo al portiere. Inoltre: le voci di mercato distraggono anche i giocatori, e non ce n’è proprio bisogno.
PRENDIAMOLO SUBITO, OTTIMO CENTROCAMPISTA, SE FA PARTE DELLA SUA NAZIONALE CI SARÀ UN MOTIVO. BATTIAMO PRIMA IL SASSUOLO!!!!!!
BUBBONE CLAMOROSO
Benissimo, ma non è un centrale o un regista, bensì un interno sinistro. Non facciamo lo stesso errore di Mauri, le partite di serie A le vedono anche i muri, gioca (e ha sempre giocato) interno sinistro nel 4-3-3
Io farei invece un tentativo per Kragl del Frosinone…più eclettico..può coprire tre ruoli.
Benali può giocare da interno ed è un ottimo giocatore ….e guarderei ad alcuni giocatori della SPAL..