Ecco chi potrebbe essere il primo acquisto in ordine cronologico. L’Empoli infatti ha messo le mani addosso a Samuele Perisan, portiere del Pordenone classe 1997. La trattativa, lampo, è praticamente ai dettagli e potrebbe arrivare anche già nel corso delle prossime ore l’ufficialità. Anche sponda “ramarri” arrivano conferme a questa operazione che sarà con un titolo definitivo ed un esborso di poco più di 500 mila euro.
Crediamo che la scelta di Perisan sia relativa alla posizione di secondo, vista la scadenza di Ujkani e la non certezza di permanenza nemmeno di Furlan. Il certo arrivo dell’ormai ex portiere del Pordenone non dovrebbe inficiare sulla più che possibile permanenza di Vicario. Perisan (come Vicario) è friulano, precisamente di San Vito al Tagliaento. E’ cresciuto nelle giovanili dell’Udinese ed ha vestito le maglie di Triestina, Arezzo e Padova. Lo scorso anno è stato acquistato dai neroverdi ed ha disputato l’intera stagione da titolare. Buone le sue gare nonostante la retrocessione.
Come detto l’affare è praticamente vicino ad attraccare in porto e per lui dovrebbe essere pronto un biennale. Ci ripetiamo dicendo che già nelle prossime ore (domani al massimo) si potrebbe già battere l’ufficialità del calciatore.
Ottimo profilo
Benvenuto a Empoli! Il sito del Pordenone lo da per ufficiale.
Io avrei fatto Furlan titolare
Ma siete gli unici che pensano che Vicario rimarrà 😂😂😂