Al momento il titolare inamovibile della corsia destra è Petar Stojanovic, che fino a questo momento ha destato una buona impressione al suo primo anno in Serie A. Riccardo Fiamozzi è stato, invece, uno dei meno impiegati della rosa. Si vocifera che l’Empoli possa mettere le mani su un altro terzino destro, in questo caso il sacrificabile sarebbe proprio l’ex Lecce che ha mercato in Serie B.
Secondo Sky Sport sarebbe spuntato un interesse azzurro per Andrea Conti, di proprietà del Milan ma che per ora non sta trovando minutaggio nella formazione di Pioli. Sarebbe un colpo alla “Cutrone”, andando a prendere un calciatore che vuole rilanciarsi e che in passato ha anche vestito la maglia della Nazionale.
Vedremo se succederà qualcosa nei primi giorni di mercato, al momento si tratta di una voce.
Ci può stare dai
Sabelli al Genoa ha oramai perso il posto da titolare nel 3-5-2 di Shevchenko a favore di Cambiaso…se volesse tornare un pensierino ce lo farei.
P.S.: 🎶 La verità VI fa male lo so..🎶
Ma se non gioca al Genoa diciottesimo perché dobbiamo prenderlo noi
Perché con noi ha fatto bene da terzino destro e ha una buona attitudine difensiva…al Genoa si è dovuto adattare a fare il quinto di centrocampo e non ci è riuscito…poi chiaro bisogna capire se è il tipo di terzino adatto al gioco di Andreazzoli…secondo me si.
Quindi riprenderesti a braccia aperte un giocatore che 5 mesi fa ti ha mandato in xulo per andare al Genoa, quando avrebbe avuto in serie A con noi il posto da titolare?Per andare al Genoa?Ridendoci in faccia?
Ma Conti tutta la vita, anche con una gamba sola
Non si ragiona con l’orgoglio…
Si rischia di sbagliare….
Meglio un conti che magari vuole rilanciarsi
S’ostina continui a coprirti di ridicolo con questi commenti, basta Sabelli se lo tenga chi lo paga!
Allora puntiamo in alto…Vaseli
Beeeene ni sta de!!!
Sabelli è scarso e per non giocare del Genoa …
Ho capito, è scarso perché al Genoa non gioca, però da noi fece la sua figura e ci diede una grossa mano.
Ecco, l’anno scorso non era scarso, vero?
Ma come ragionate..
Meglio di fiamozzi anche birindelli del Pisa…
Sono d’ accordo solo col nome, anzi Berlusconi papa
Cerchiamo anche un portiere perché 10 milioni al Cagliari son tanti.
Assafa, Birindelli ottimo giocatore!
Che se ne dica, continuo a credere che questi non sono giocatori da Empoli: Conti così come anche Cutrone.
Ma cosa ha fatto di male Cutrone per starvi sulle palle?? Io boh
Conti assolutamente no se non in prestito.
Giocatore ormai che si è perso.
Sabelli idem: ci ha scartato in estate e non vedo perché dovrebbe tornare ora.
Ma che Sabelli, ha scelto Genoa e ora si merita la panchina del Genoa. Noi guardiamo avanti e punterei un bel terzino dx giovane dalla b o Lega Pro. Conti è buono ma anche lui difensivamante non ce la fa.
Conti non lo prenderei, giocatore sfortunato e bollito anche se ancora giovane. Romperebbe le scatole a Stojanovic che sta facendo bene.
Stojanovic e Fiamozzi per me vanno benissimo. E fino a giugno non toccherei nulla. Né in entrata ne in uscita.
Stojanovic non si tocca.
bisogna pensare al futuro l’anno prossimo potrebbe andare via mezza rosa……
Ma anche no
Serve solo un mediano di sbattimento finchè non torna haas
Fiamozzi avrà chiesto di giocare,così come Mancuso:credo che se troveranno l’occasione giusta partiranno .Giusto cautelarsi con un’alternativa valida.Sul bollito,anche Cutrone veniva dato come tale.Basta che venga con la giusta voglia di riscattarsi,come Patrick,che nn sarà Van Basten ma si impegna e lotta sempre.
Io non farei nessun movimento importante né in entrata né in uscita. Se Fiamozzi vuole andarsene bene, ma va sostituito con un buon giovane che viene dalla B e che accetta di fare la riserva. Non mettiamo dentro uno che va via dal Milan perché vuole giocare e che guadagna una barcata di soldi. Visto che tutto sta andando bene non andiamo ad accendere la miccia.
Situazione molto simile a quella dell’anno scorso per come sta andando la stagione e per come si è amalgamato il gruppo. Cambia la categoria e non è poco ma secondo me meno ci mettano mano e meglio è.
Fiamozzi e Mancuso probabilmente in uscita , cosa logica per monetizzare visto lo scarso utilizzo.
Conti può essere un ottimo cambio di Stojanovic
La rosa non va stravolta. Ma secondo me non va nemmeno ridotta poiche infortuni e assenze per covid sono dietro l angolo. Penso Che Fiamozzi venga ceduto e l acquisto di Conti sarebbe perfetto. Mancuso non lo cederei , 4 attaccanti in rosa devono esserci. L unico vero intervento che farei sarebbe prendere un centrocampista con le stesse caratteristiche di Haas.
Conti era una promessa del calcio italiano…all Atalanta fece benissimo, arrivando alla nazionale maggiore…poi a causa di diversi infortuni non e’ riuscito piu atrovare spazio nel Miln, se si esclude l annata di Giampaolo dove giocava con continuita’. Sicuramente dovra’ ritrovare il ritmo partita visto che quest anno non ha mai giocato. Empoli puo essere la piazza giusta per rilanciarsi. Non scordiamoci che fu pagato dal Milan una paccata di milioni
Giocatore da prendere subito anche se fosse rotto, molti si scordano del suo potenziale…purtroppo molto sfortunato in carriera ma se tornasse in forma sarebbe perfetto e devastante nel gioco di Andreazzoli e darebbe ancora più profondità e soluzioni ad una rosa che ne ha già tantissime, inoltre anno prossimo in caso di partenza di Stojanovic giocherebbe titolare, è tanta roba va preso
Secondo me, dipende tutto da come continuerà a gestire la rosa il mister. Se continuerà a cambiare ad ogni partita 5 o 6 elementi come sta facendo, ben venga un giocatore come Conti che sicuramente ad Empoli troverà “il clima” giusto per dare una grossa mano agli azzurri. Però se nonostante i vari cambi del nonno si punta decisamente su Stojanovic perché si reputa che sia, come è successo fino ad ora, uno degli insostituibili, allora è lampante che si può vendere Fiamozzi e puntare su un giovane di prospettiva, ma comunque pronto per fare la riserva in A.
….secondo me dovremmo sapere le condizioni di Stojanovic , Fiamozzi e Ismajili….ad oggi nessuno dei 3 potrebbe mettere piede in campo , il 06 gennaio ?
Conti subito
Conti è come Antonelli…. giocatore problematico dal punto di vista fisico….. se è ok, bene….. altrimenti lasciamo perdere.
Anche a me il paragone con Antonelli è venuto subito a mente dopo le parole infortunato e Milan
Cerchiamo anche un portiere perché 10 milioni al Cagliari son tanti.
Attualmente se li meriterebbe tutti, ricordiamoci dei 9 milioni per La Gumina
portiere prossimo anno prenderei Carnesecchi, che tanto l’Atalanta avendo Musso titolare e strapagato sarà costretto a darlo in prestito.
Se c’è un investimento da fare dal rendimento sicuro invece, è proprio quello.
Il problema è che ormai poche squadre spendono per i portieri.Guarda Donnarumma al psg od Onana all’inter,tutti presi a parametro zero.I portieri son validi ,anzi meglio,anche in là con gli anni,quando son più maturi ed esperti.Dubito che Corsi spenderà 10 milioni x un giocatore cui dovrà fare massimo due anni di contratto,perchè sicuramente il procuratore così gli consiglierà di fare se resta ad Empoli,dato che correrà il rischio un domani di vederlo partire a zero.Portieri così o li hai dal vivaio,altrimenti ricorri a prestiti o profili esperti…
ma “scommettere” su un giovane della primavera?
Gli obbiettivi dichiarati sono Conti al posto di fiamozzi e Sensi al posto di Haas, io cedere Mancuso solo ad un offerta alta per avere un introito e prenderei ounas che il prossimo anno sarà svincolato se non rinnova
sensi al posto di haas???
che si vuole andare in Champions league ? 😀 😀
A me sa di un operazione alla Antonelli, non mi convince.
A parte la questione degli infortuni (piuttosto seri), l’ultima apparizione è datata18 gennaio 2020…7 minuti….da allora non ha più visto il campo neanche per un minuto…credo nemmeno in Coppa Italia
In queste condizioni cosa può dare più di Fiamozzi? …anzi…siamo certi che addirittura non andiamo a perderci?
Conti ha giocato anche 11 partite nel Parma, dopo l’infortunio