Si separeranno quasi sicuramente le strade di Colombini e del Tuttocuoio.
Il calciatore classe ’93 da sette anni in neroverde, con ben 142 presenze complessive, è di proprietà dell’Empoli e nell’ultimo anno e mezzo era in prestito. Le sue parole sono molto significative :
«Non so se ci sono i margini per un nuovo prestito, ma credo sia arrivato il momento di misurarsi in un altro contesto per avere nuovi stimoli. Con questo non voglio sminuire il Tuttocuoio e Ponte a Egola a cui sono legatissimo».
Con il calciatore viene tracciato un resoconto di quella che è stata – con ogni probabilità- l’ultima stagione con la maglia neroverde:
«Nel girone d’andata abbiamo fatto molto bene, poi nel ritorno purtroppo abbiamo accusato un calo incomprensibile, per fortuna poi siamo arrivati a una salvezza seppur per il rotto della cuffia. In questa stagione abbiamo fatto fatica a fare gruppo e questa cosa si è vista anche all’esterno, ma l’importante è che abbiamo centrato l’obiettivo di mantenere la categoria».
Se non ci saranno novità Colombini sarà convocato per il ritiro con l’Empoli.
Stefano Scarpetti
forse può provare un b, poi si vede.
Ma secondo voi che ingaggio ha questo ragazzo?
È arrivato per francesco Colombini il momento di cambiare….poi sarà Giovanni Martusciello a decidere se tenerlo in considerazione o se mandarlo in prestito magari in serie B . Certo è che il suo percorso ( così come quello del tuttocuoio) è stato un crescendo a livello di risultati (3 stagioni di serie D, una stagione di C2 e due salvezze in lega Pro unica):chissà che un classe” 93 non abbia ancora margini di crescita. …..in bocca al lupo gigante!!
….abbiamo notizie di Dermaku e Martinelli….tornano anche loro per….?
diamine ora presentiamoci a settembre con Colombini !!!!!