Nei giorni scorsi vi avevamo scritto dell’interesse di due club tedeschi ( Hoffenheim e Friburgo)verso il difensore azzurro Ardian Ismajli ma nelle ultime ore ci sarebbe da registrare il deciso inserimento del Besiktas nei confronti del giocatore.

Secondo quanto riferito da Sky, potrebbe esserci un incontro a breve tra le due società per impostare una possibile trattativa. Qualora si presentasse un offerta soddisfacente l’Empoli potrebbe far partire il difensore che, ricordiamo, ha il contratto in scadenza nel 2025.

In questa stagione Ismajli ha totalizzato 26 presenze rivelandosi un elemento importante per la difesa per tutti e tre gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina azzurra.

Articolo precedenteLa prima uscita con il Castelfiorentino
Articolo successivoNicola-Cagliari (Empoli) | La situazione

27 Commenti

  1. Cmq se vogliamo Cistana prendiamolo subito perchè se sfuma Luperto per loro,come credo,ci si fionderanno loro…Così cone sul portiere dell’Udinese con le treccine di cui mi dimentico sempre il nome…

    • Il portiere con le treccine (Silvestri) è meglio se lo lasciate ad altri. Nell’ultimo campionato abbiamo lasciato minimo 10 punti agli avversari x causa sua (infatti ha perso il posto da titolare a dicembre). Il Vostro Caprile era 100 volte meglio… vi auguro di non acquistarlo

  2. E’ il Besiktas e non credo offra due spicci se gli è entrato negli occhi. Il “sogno” sarebbe cedessero lui e a quel punto restasse il capitano, ma sò che arriverà altra squadra rispetto al Cagliari e partiranno entrambi.
    Se ciò avvenisse però potrebbero immagino restare Fazzini e Cacace che possono esplodere quest’anno.

  3. Al povero Ismajli, adesso seguito dai turchi, andava meglio qualche giorno fa quando secondo PE era osservato da due tedesche ! .. 😃😉

  4. Diciamo … che fino ad un certo punto … considerando anche e soprattutto l’annata con Zanetti in panca … Ismajli si è dimostrato un ottimo difensore … poi obiettivamente è incappato in diversi infortuni (fisici) a volte pure ravvicinati e questo non lo ha certo favorito. Quest’anno … bisogna anche essere realisti … a volte ci ha messo lo zampino lui su diversi goal subiti … sicuramente se si torna ad una difesa a quattro lo possiamo anche vendere e puntare su Walu … giocatore che qualche ingenuità l’ha commessa … ma visto anche che era al suo primo campionato dove spesso ha fatto il titolare (23 partite dal primo minuto su 27) e che ha solo 24 anni … è da preferire nella maniera più assoluta. Cerchiamo piuttosto di venderlo ad un buon prezzo il Polacco e pensiamo a sostituire adeguatamente Luperto … che Cagliari o non Cagliari è destinato a lasciarci …

  5. Se facciamo il 4° campionato consecutivo in A, credo che buona parte del merito sia da attribuire alla nostra difesa, ed in particolare a Luperto ma anche a Ismajli; privarsene in un solo botto di tutte e due, mi sembra un bell’azzardo; capisco che a giugno del prossimo anno, si svincoleranno tutti e due, ma schierare in serie A una difesa con giocatori di poca esperienza, secondo me, soprattutto per una squadra che si deve risalvare, è un handicap molto pesante: possono arrivare Viti e Cistana, ma con poi Walu e Guarino, mi immagino di già, quante incertezze e ingenuità commetteremo e che probabilmente ci costeranno care.
    D’accordo con Massy, uno dei due deve rimanere fra Ismajli e Luperto.
    Per il caso Luperto-Cagliari, è chiaro che non ci può essere accordo fra le parti: guadagnerebbe a Cagliari molto meno che a Empoli (tetto ingaggi), e chi glielo fa fare ? Non vorrei che alla fine rimanga a Empoli (con prolungamento contratto), e partisse Ismajli.; uno deve comunque rimanere.

  6. Ismajli in turchia puoi prendere anche 4/5 milioni…
    Certo che bisogna monetizzare…
    Su Esposto meglio Nasti ma alla
    Grande visti giocare in nazionale tutto e due meglio il Milanista e poi Nasti e’ stato buttato fuori dalla nazionale per u a testata….secondo me si troverebbe a meraviglia con il mister🤣 ovviamente e’ una battuta

  7. Al raduno chi c’è . Fatti aiutare siamo la cenerentola della serie A . Se retrocedi . Son cazzi per stabilirti in serie B. Non puoi più stare dietro a questi personaggi del mondo della serieA

    • Sicuramente siamo messi meglio degli altri nell’ ultima stagione. Ma quando vedi che l’80% delle squadre fanno un utile netto negativo (ovvero una perdita) nella gestione caratteristica del conto economico c’è qualcosa che non va.
      Anche noi abbiamo fatto una perdita nonostante le varie vendite importanti. Capisco perché stiamo molto attenti ai bilanci, o comunque al conto economico, e il motivo per cui la presidenza cercava soci importanti, perché nonostante siamo messi “bene” rispetto agli altri, se non si tiene i bilanci “puliti”, non abbiamo i santi in paradiso (a ripianare) che hanno le squadre più blasonate, nonostante abbiano perdite incredibili, e capitali sociali negativi (MAI VISTO IN AZIENDE NORMALI)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here