Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky che si occupano di mercato, l’Empoli per il centrocampo starebbe pensando anche a Mattia Aramu. Classe 1995, il calciatore nato a Ciriè (TO) è di proprietà del Torino e lo scorso anno è stato compagno di squadra di Provedel e Luperto nella Pro Vercelli di Moreno Longo.
Stando ai colleghi dell’emittente satellitare, la dirigenza azzurra starebbe valutando Aramu proprio per supplire alla doppia uscita (Krunic, El Kaddouri) che si dovrebbe compiere nei prossimi giorni, ed affiancare Lollo negli innesti. In un centrocampo a cinque Aramu può fare sia l’esterno che l’interno, preferibile a destra ma non se la cava male nemmeno a sinistra. In carriera ha vestito quasi sempre maglie dello stesso colore visto che oltre a Pro e Torino vanta esperienze a Livorno e Trapani. I prossimi giorni ci diranno qualcosa in più su questo profilo.
Giusto per salvarsi all’ultima giornata o retrocedere in C
Per pe perché non mandate più i miei commenti?
La ricostruzione della pro vercelli è in atto.. ancora una settimana senza acquisti di punte centrali.. la vedo dura anche contro il gavorrano…
Non lo conosco ma comunque IN 2 CAMPIONATI E MEZZO DI B ha giocato 62 partite in B segnando 8 goal…1 a Vercelli (15 partite + 46 minuti in A con il Torino)5 a Livorno(23 partite)2 a Trapani(24 partite)……
Grande se si prende mi garba !
Angelo come lo vedi ?
Grazie
Mauro
Trequartista mancino utilizzabile alto. Anche bello a vedersi. Ricorda il sinistro di Chiaretti del Cittadella. A Vercelli nel 352 di longo ha fatto la seconda punta di supporto a Bianchi/Comi. Non è certo la tipologia di giocatore che manca. Se poi è pensato per completare la rosa d’attacco, questo non lo so.
Esatto Angelo come sempre perfetto. Buon giocatore ma non ci serve a meno che non si voglia virare sul 3-4-1-2 0 sul 3-4-3
Il suo problema più grande é la collocazione tattica, nel complesso non è male anche se non è certo un top per la B.
X Lillo. Verissimo.
Se Bittante continuerà a non convincere, Aramu andrebbe benissimo, come esterno destro.
Claudio, mi dispiace deluderti ma non è quello il suo ruolo. 🙂
Se può giocare mezzala lo reputo un ottimo acquisto.
Io penso che sia utile, non sarà di facile collocazione ma valida alternativa a partita in corso per freschezza e corsa.
Giocatore fortissimo ! ..
Ma come siamo ridotti…? Questo fortissimo…? E ci si accontenta di giocatori di terza fascia …
Ma venite via…. E s arriva esimi… Lo vedete che anche pianeta Empoli nella classifica ci mette ultimi …. W il nostro amato presidente !!
e’ VENERDì: Aggiorno.
PROVEDEL
VESELI ROMAGNOLI LUPERTO
ARAMU LOLLO CASTAGNETTI ZAJC PASQUAL
DONNARUMMA DI CARMINE
Niente male….non sarebbe davvero niente male il nostro Empoli, ragazzi.
Sono d’accordo. Ma non siamo da campionato di vertice è bene rassegnarsi a questo. E i soliti bubboloni che non gli va mai bene nulla stiano a casa
…giocatoricchi da sostituzione del secondo tempo…..Eramo rispetto a questo e’ Gattuso