Il mercato della serie A è finito, ormai da diversi giorni e questo 31 agosto non è certamente interessante come lo è stato in tutti gli anni passati. La giornata odierna però non è del tutto banale visto che diversi mercati europei chiuderanno proprio oggi, cosi come quello della serie C italiana. Scriviamo questo perchè in casa azzurra ci sono un paio di situazioni che potrebbero proprio oggi trovare la loro personale quadratura del cerchio.
Parliamo dei “fuori rosa” Luca Bittante e Marcel Buchel. I due, arrivati dopo che il gruppo azzurro si era già da giorni messo al lavoro, sono stati dirottati con la Primavera di Zauli. Sono stati avvistati anche un paio di volte al Castellani (in occasione delle amichevoli esterne della Primavera) ma lavorando sempre in isolamento con un preparatore specifico. E’ chiaro che per i due calciatori la società sta lavorando ad una soluzione che possa accontentare tutti, soluzione che al momento però non è arrivata. Il difensore ex Avellino potrebbe oggi anche accettare una squadra nella terza categoria professionistica nazionale, cosa invece improbabile per l’ex Juve. Nel caso di Buchel – al momento non arriva mezza notizie d’interesse – l’unica idea percorribile potrebbe essere estera.
Non è però da escludere che uno dei due, se non tutti e due, possano rimanere in azzurro ed allora sarà davvero da capire che tipo di gestione verrà adottata.
C’è sempre gli amatori… sennò
Bunchel lo vedrei bene a sturare i gabinetti della maratona, potrebbe avere un futuro in quel ruolo.
*buchel
Pure io
….buchel nel suo paese natìo….conosciuto per le montagne, e per le vaccine…..a pulire le stalle.
Risoluzione consensuale…
C’è montagne di erba da tagliare nelle strade buchel lo vedo bene col frullino in mano.per bittante massimo rispetto!
Buchel NO, VIAAAAA!
Buchel mi piacerebbe lo facessero giocare per qualche minuto ad Empoli per salutarlo calorosamente come merita…
Va bene, non vi (ci) piace. Però dare dei giudizi così è abbastanza crudele, pensando che il calciatore li leggerà.. A che servono?
Perché la gente non porta rispetto (ma poi la pretende e, se per caso cade vittima di una battura sarcastica, ci può scappare la querela per diffamazione).
Perché sono tutti bravi a nascondersi dietro ad una tastiera.
Hai ragione
….proprio perché li legga…a questo servono..
Capisco bene il perché del fuori rosa di Buchel, ma Bittante è solo per il motivo di essere fuori dal progetto o per qualcos’altro di non tecnico?