Come vi avevamo preannunciato dalle colonne del nostro sito qualche giorno or sono, la dirigenza dell’Empoli era alla ricerca di un portiere da affiancare a Bassi e Sepe ed aveva individuato il profilo giusto in Maurizio Pugliesi, ex Pisa. Questo per permettere di avere, nell’evenienza, un’alternativa di maggior esperienza rispetto a Biggeri, destinato a tornare, da protagonista, a vestire la maglia della Primavera.
Ed ecco che arriva anche l’ufficializzazione di questo acquisto, direttamente dal sito ufficiale della squadra azzurra. Ricordiamo che, essendo in regime di svincolo, è stato possibile tesserare l’estremo difensore toscano classe ’76 anche dopo la scadenza del calciomercato. Pugliesi arriva ad Empoli dopo aver firmato un contratto che lo legherà ai nostri colori fino al termine della stagione.
Il neo portiere azzurro vanta varie esperienze nel calcio professionistico, tra cui spiccano appunto il Pisa (dove era il secondo di Luigi Sepe, particolare da non sottovalutare), Pescara e soprattutto Rimini.
Simone Galli
Benvenuto
Benvenuto!
Bene farà il suo … per la causa comune …
Benvenuto ad Empoli!!
38 anni, ma dai venvia…..
Scusa ma chi volevi per fare il terzo portiere? Sirigu?! 😀