Dopo soli tre giorni torniamo a parlare di Mattia Viti, con l’aggiornamento che i tifosi dell’Empoli aspettavano con ansia. Questo perchè si stanno ricorrendo alcune notizie sui siti specializzati che parlano di chiusura. Sebbene non ci siano novità rispetto a quanto già riportato da PE, gli ultimi dettagli sembrano essere stati sistemati.

L’accordo con il Nizza era già stato raggiunto in termini di formula e cifre, mentre con Viti l’intesa c’era sin dall’inizio delle trattative. Non c’è mai stato alcun dubbio sulla sua volontà di tornare a vestire la maglia azzurra, a dimostrazione del forte legame tra il giocatore e il club. Attualmente, Viti è virtualmente un calciatore dell’Empoli e si prepara a sostituire Sebastiano Luperto nello scacchiere tattico di mister Roberto D’Aversa. Tuttavia, l’ufficialità del trasferimento potrebbe richiedere ancora qualche giorno. Si prevede infatti che l’annuncio arriverà all’inizio della prossima settimana. Questa fase di attesa è comprensibile e fa parte delle dinamiche del calciomercato, dove ogni dettaglio deve essere curato con precisione.

Torneremo a parlare di Mattia Viti, dunque, in occasione dell’ufficializzazione del suo ritorno, pronti a raccontare le prime impressioni e i progetti futuri del difensore che ha scelto ancora una volta Empoli per la sua carriera.

Articolo precedenteBagnoli: “I tifosi sono entusiasti del progetto stadio, per gli ultrà in Curva sud è un ritorno alle origini”
Articolo successivoStadio del Futuro | La “curva sud” piace e vi spieghiamo perchè lì…

19 Commenti

  1. Speriamo faccia come Saponara che riparta da qui….aveva anche iniziato bene a Nizza…a proposito ma Saponara gioca sempre un si potrebbe riprende anche lui per giocare 30 minuti alla fine un po’ d’esperienza con tutti questi giovani

    • Intanto Viti ad Empoli ha lasciato un buon ricordo perché pur utilizzato quando si, quando no (per quel viziaccio del nonno di cambiare sempre i centrali anche se la partita precedente avevano giocato un ottima partita) in A ha giocato in maniera positiva è tenendo conto della sua giovane età. Non farà rimpiangere Luperto perché potenzialmente è anche più forte e con un piede sinistro migliore. Vediamo intanto con che formula arriverà ad Empoli. Per quel che riguarda il Sapo, quest’anno a Gennaio ha lasciato il Verona per accasarsi ad una squadra turca (Ankaragoku o come diavolo si chiama). Squadra che però proprio quest’anno è retrocessa in seconda divisione.

  2. Empoli, avanti per Rivas
    L’Empoli è sempre più vicino a Rigoberto Rivas, attaccante honduregno con passaporto italiano dell’Hataysport. Il classe ’98 è cresciuto in Italia e la prossima settimana si può chiudere.

    Sky sport

  3. Si sta allestendo finalmente una squadra che ad inizio campionato sarà piena di giovani vogliosi di emergere. Basta con i giocatori in cerca di rilancio e dal nome più o meno altisonante tipo quel ex giocatore Juve (senza fare nomi) che guadagnava tanto.. ma rendeva niente in campo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here