La notizia è uscita qualche giorno fa sui soliti siti specializzati e dopo una prima smentita va pero’ trovando ampie conferme. L’Empoli, in piena sinergia con la Juventus, sarebbe sul giocatore offensivo del Palermo Robin Quaison. Lo svedese classe 1993 sarebbe infatti ad un passo dalla fine del rapporto con il Palermo e la Juventus avrebbe ormai il si del giocatore da avere immediatamente. Ovviamente al momento non ci sono spazi in bianconero per Quaison e quindi il dirottamento in prestito è un obbligo.

L’Empoli sarebbe in pole position, come detto ci sono ampie conferme e questo arrivo potrebbe essere la soluzione alternativa a quell’El Kaddouri che non vorrebbe prendere decisioni entro il 31 di questo mese. Quaison è un giocatore offensivo che nasce pero’ trequartista, proprio il ruolo per cui sarebbe arrivato il marocchino e l’Empoli potrebbe studiare un prestito di 18 mesi, inserendolo gradatamente adesso per poi, magari, divenire il nuovo Saponara. Il mercato azzurro riposerà fino a domani ma lunedi e martedi i dirigenti saranno a Milano e questo potrebbe essere uno dei colpi.

Una riflessione è d’obbligo, se Quaison dovesse arrivare in azzurro il Palermo avrebbe gettato la spugna.

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Avellino è una goleada: 7 – 1
Articolo successivoCrotone-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Se prendiamo Quaison x 18 mesi manca solo il portiere e abbiamo già fatto la squadra x il prossimo anno……….in che serie lo sapete anche voi!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here