Sembrava tutto fatto, sembrava ormai tutto definito e sembrava che Junior Traorè fosse un giocatore in prestito dalla Fiorentina. Così però non è. Infatti è di fatto “saltato” il passaggio ufficiale del giovane centrocampista alla Fiorentina, un passaggio che fisicamente si sarebbe comunque concretizzato nella prossima estate.

Il motivo è legato a un supplemento di visite mediche che il giocatore dovrà svolgere a breve, una pratica che il club viola è solito fare specialmente coi giovani. Una volta completato questo nuovo ciclo di esami il discorso potrà essere chiuso con quindi il deposito del contratto in Lega, cosa che al momento non c’è. Niente di preoccupante ovviamente, i due club sono d’accordo e Junior si vestirà di viola, per adesso però Traorè resta un giocatore al 100% di proprietà dell’Empoli.

Articolo precedenteDream Team 2008/2018 | Vota il terzino sinistro del decennio
Articolo successivoDal campo | Out Levan, a parte Bennacer
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

    • Il tuo è culto della personalità. Hai continuamente bisogno che gli altri ti dicano bravo. Che sei i’meglio di tutti. Che ti mettano una valanga di mi piace. O come mai Gandalf?

    • A parte che non c’è scritto da nessuna parte che l’Empoli “non si oppone alla cessione perchè ne ricaverebbe una compensazione” anzi c’è scritto che è “Difficile ipotizzare che gli azzurri possano decidere di privarsi dopo pochissimi giorni del loro nuovo acquisto” e “all’Empoli andrebbe in ogni caso una compensazione economica”. Quindi non è vero che l’Empoli non si opporebbe. Quindi le fonti andrebbe citate a dovere, e non romanzate.

      • Anzitutto complimenti per il nick. Come sempre: vediamo come va a finire, magari rimane … io lo spero, perchè è diventato il mio idolo, mi sono persino arrabbiatp perchè non lo ha messo con il Sassuolo sul 3-0

  1. ecco perchè un gioca piu’ hanno paura che si faccia la bua piccinino senno bocciatura alle visite mediche e niente soldini…..

  2. su traore i casi sono due:
    O il presidente e la sua family ha preso per i fondelli i tifosi e i giornalisti.
    Oppure i giornalisti sono soltanto dei passacarte, dei pubblicatori di veline che non sanno ne hanno modo di verificare alcunché.

    In ogni caso, io a questa gente il Comunale Carlo Castellani non glielo farei toccare nemmeno col pensiero.

  3. Intanto oberlin sembrerebbe vicino all’ hebei ,squadra cinese….all empoli conguaglio economico in caso di effettuazione ….non si smentiscono mai

  4. Appello a PE: non sono io, che lo uso da anni, quello che di sopra ha usato il nickname GIOVANNI. Queste sono cose che in tutti i modi devono essere evitate. Chiedete la mail abbinata al nickname, ve la diamo e voi poi passate dei falsi? Grazie. Rimuovete per favore il falso.

  5. ragazzi io credo che in questa occasione il caso traorè vada trattato con i guanti di velluto. Io di critiche alla triade e al presidente ne ho fatte parecchie. Ma in questo caso bisogna metterci un punto. Qui si parla di salute, di un ragazzo che forse (leggete i giornali di stamani) potrebbe avere un problema cardiaco. Per cui al primo posto la sua salute, quindi niente ecco xchè s’è venduto subito, i soldi, ecc. ecc. Magari sarà una bischerata ( e ce l’auguriamo) ma ovviamnete è giusto andare a fondo. E ovviamente la Fiorentina dopo la morte di Astori userà ancora piu’ precauzioni nelle visite agli atleti.

  6. Stai a vede che è colpa nostra che lo abbiamo farcito come un tacchino da allevamento..
    Certo a firenze devono stare attenti son morti piu giocatori la che in laboratorio di cavie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here